• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho firmato!!!!!!!!!!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Ragazzi!!!Oggi son stata ufficialmente assunta!!!!:froggie_r:hands13:Ho firmato il contratto....e mi tengono fino a Dicembre....e poi si può rinnovare!!!!:ros:Vedremo cosa combinerò....:storto:!!!!

S

scardan123

Guest
Brava!!!
racconta un po', che tipo di gioielleria è? vendono cose anche fatte da loro? tutto moderno? tutto antico?
Dai insomma, aspettiamo un po' di spettegolezzi anche sui clienti più o meno strani/rompi/ignoranti/snob/bravi che ti toccherà... subire!

girasole*

Giardinauta Senior
Brava!!!
racconta un po', che tipo di gioielleria è? vendono cose anche fatte da loro? tutto moderno? tutto antico?
Dai insomma, aspettiamo un po' di spettegolezzi anche sui clienti più o meno strani/rompi/ignoranti/snob/bravi che ti toccherà... subire!

:love:Grazie!!:love_4:
E' una gioielleria moderna...ci sono pietre preziose e semipreziose...anche grezze...!
Loro(...noi)facciamo infilatura di pietre e perle...,lavori con prefiniti...e per i lavori più importanti ci appoggiamo ad un laboratorio orafo...!!!
Poi abbiamo due linee di riproduzioni di gioielli antichi...una di precolombiani,una etruschi!Il resto...marchi moderni...!!!:)
Clienti...beh...ho già visto alcuni articoli....che...:eek:rompono!!!!!!!!!!!:lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ragazzi!!!Oggi son stata ufficialmente assunta!!!!:froggie_r:hands13:Ho firmato il contratto....e mi tengono fino a Dicembre....e poi si può rinnovare!!!!:ros:Vedremo cosa combinerò....:storto:!!!!

Congratulazioni girasole!!!!!!!!!!!!!
Prendi tutto lo scibile possibile e ....
...non smettere mai di guardarti in giro :eek:k07:

Robe

Guru Giardinauta
Bravissima!!!!! :hands13::hands13: Che bella notizia!!!! :D
Ora dai libero sfogo alla tua creatività! :ciglione::eek:k07:

S

scardan123

Guest
E' una gioielleria moderna...ci sono pietre preziose e semipreziose...anche grezze...!
Loro(...noi)facciamo infilatura di pietre e perle...,lavori con prefiniti...e per i lavori più importanti ci appoggiamo ad un laboratorio orafo...!!!
Poi abbiamo due linee di riproduzioni di gioielli antichi...una di precolombiani,una etruschi!Il resto...marchi moderni...!!!
Clienti...beh...ho già visto alcuni articoli....che...rompono!!!!!!!!!!!

Aaah! I gioielli etruschi sono spesso bellissimi, anche se molto particolari.
Le pietre preziose grezze di solito invece mi dicono poco: il taglio e la lucidatura tirano fuori il loro splendore, rendendole più belle. Anche quelle che sono già belle da grezze (spesso il berillo e la kunzite) quando le vedi tagliate è da andare giù di testa. :D

girasole*

Giardinauta Senior
Ragazzi...:ros:siete dolcissimi!!!!:love:Vi ringrazio davvero tantissimooo!!!!:love_4:
Vedremo che combinerò...!!!:martello:

Aaah! I gioielli etruschi sono spesso bellissimi, anche se molto particolari.
Le pietre preziose grezze di solito invece mi dicono poco: il taglio e la lucidatura tirano fuori il loro splendore, rendendole più belle. Anche quelle che sono già belle da grezze (spesso il berillo e la kunzite) quando le vedi tagliate è da andare giù di testa. :D

Si...son davvero particolarissimi...!!!E ancor di più quelli precolombiani..,sono addirittura imitazioni di gioielli ritrovati e esposti nei musei!!!E riprendono anche la particolare lega...il Tumbaga!:rolleyes:
Le pietre preziose son stupende!Oggi che vado al alvoro...sbircerò se hanno la Kunzite e il berillo...,ma credo di si!!!Io invece adoro l'opale di fuoco...,ma quella trasparente!:love:Anche l'Apatite o lo Spinello hanno dei colori assurdi...e bellissimi!!!
Nel caso ti interessasse qualche pietra...potresti far un salto da noi...e puoi anche ordinarle!!!

Alto