• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e mio fratello.......:-)

gigino67

Florello Senior
ho un fratello minore...e questi erano i miei giochini preferiti..
hihihihihiihihihih

bhe che c'e' da ridere......da sempre mi e' piaciuto disegnare....e lui mi ispirava..MOLTO...:D:lol:


ioemiofratelloji9.jpg
 
P

Piera

Guest
OH Gigì com'eri bello da piccolino, non posso dire la stessa cosa di tuo fratello, è identificabile.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Secondo me avevi visto da poco qualche giocatore di rugby, così hai voluto provare a far diventare uguale tuo fratello! Poi...ci hai preso gusto e ti è un po' scappata la mano................. :lol::lol:
 

gigino67

Florello Senior
Gigi hai fatto benissimo: a volte i fratelli non si sopportano proprio :lol: :lol:

E' VERO....e hanno bisogno di severe lezioncine....:eek:k07:

sapete anche betty,mia moglie.....quando e' nata sua sorella.....la prendeva a morsi in faccia:D:D......

azz....avro' sposato una CANNIBALA??!!!:confuso::lol:
 
P

Piera

Guest
Io addirittura ho tentato di ucciderla, mia madre mi ha trovato che le premevo un cuscino sul viso, terribbbbbbbile ero.
 

Pinkdevil

Giardinauta
ho un fratello minore...e questi erano i miei giochini preferiti.. hihihihihiihihihih
bhe che c'e' da ridere......da sempre mi e' piaciuto disegnare....e lui mi ispirava..MOLTO...


ioemiofratelloji9.jpg


E diciamo che i tuoi davano ampio sfogo alla tua ispirazione! :D :lol:


Io addirittura ho tentato di ucciderla, mia madre mi ha trovato che le premevo un cuscino sul viso, terribbbbbbbile ero.


:eek: :eek: :eek:

Emh.. emh... ti ricordi quando ieri dicevo che la storia di Figo che ha ucciso il gatto nero, secondo me era una bufala? :confused:

.....Scherzavo! :fifone2: :fifone2: :fifone2:


__________________________________________________________________
 
Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
e i tuoi ti hanno fatto una foto?
a me avrebbero menato senza pensarci minimamente a farmi una foto.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Gigi, ma sei un MOSTRO!!!! Povero piccolo.... Non era più facile tentare di farlo strozzare con uno zuccherino, come ho fatto io con mio fratello?
 

mgrazia

Florello
io ero più buona...e poi venivo sgridata sempre...volevo che mia sorela crescesse presto e quindi le davo da mangiare quello che mangiavo io..banane..creme..ed altro solo che lei era piccola picola.mesi...e mangiava di gusto e mia madre impazziva preocupata che non le facesse male...ma quante banane ha mangiato...e cioccoalte...io mangiavo il pane e a lei davo le cose morbine...e poi anche mi sgridavano...
il ridicolo.lei è magrissima...io grassissima....
mg
 
Alto