• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di pelargoni

P

Piera

Guest
Ancora fioriture, queste sono nuove, ho ordinato cinque pelargoni su Malvarosa, due hanno già i fiori, gli altri aspetto.

pelargone2.jpg

pelargone1.jpg

pelargone3.jpg

P

Piera

Guest
Questa varietà a fiore semplice non la vedo più da anni :( nei vivai sono sempre più presenti le nuove varietà.
Tutti belli Piera, aspetto di vedere ancora altri :)

Eppure è nuovo, l'ho comprato a Catania l'anno scorso sempre su Malvarosa.

Papyrus

Master Florello
Forse il colore sarà nuovo, tanti anni fa ricordo che a casa avevamo il balcone con questi gerani a fiore semplice di colore rosso, se quest'anno me ne rispunta qualcuno di questi fiori, ne farò una foto :)
Cmq quello che intendo io è il classico zonale con foglie tutte verdi e fiori semplici rossi :)

lory82

Apprendista Florello
Si si, gli ultimi acquistati sono davvero molto belli!
Come fiori ( questo comunque in genere) mi piace di più il geraneo imperiale, come fogliame quello zonale!!

dapietra

Giardinauta Senior
Complimenti Piera.:hands13::hands13:
A vedere i tuoi mi hai fatto venire voglia di comprarli anche qs anno.
Ormai avevo deciso di abbandonarli per i problemi con le farfalline dell'anno scorso.
Speriamo in bene:froggie_r

lory82

Apprendista Florello
Oh!! Il fiore è particolarissimo!!!!!
Ma come sempre vado a cecare le foglie! Che belle!!!
Che varietà è?

P

Piera

Guest
No, non profuma,la varietà non la so, devo cercare sul sito di Malvarosa.

Alto