• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto rose

Laura Raggio

Aspirante Giardinauta
Tutti ti chiedono come fanno a essere già così fiorite, ma forse il segreto sta nel fatto che la foto potrebbe essere dell'anno passato,! oppure vivi in riviera Ligure! come me, ed allora può essere che le tue rose siano già fiorite, anzi quasi sfiorite.
Comunque sono bellissime, è difficile vederne di così belle e fiorite tutte assieme. Complimenti ciao..cioa Laura
Ti faccio vedere una mia rosa:
4974818.jpg
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Tutti ti chiedono come fanno a essere già così fiorite, ma forse il segreto sta nel fatto che la foto potrebbe essere dell'anno passato,! oppure vivi in riviera Ligure! come me, ed allora può essere che le tue rose siano già fiorite, anzi quasi sfiorite.
Comunque sono bellissime, è difficile vederne di così belle e fiorite tutte assieme. Complimenti ciao..cioa Laura
Ti faccio vedere una mia rosa:
4974818.jpg

non abito in riviera ma a milano la foto delle rose è stata fatta 10 gg. fa in questo lato della terrazza c'è il sole quasi tutto il giorno invece nell'altra metà x qualche ora infatti stanno fiorendo adesso :Saluto: :froggie_r
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
bravo, bravo, bravo!:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
e meno male che le rose in vaso non sono l'ideale!
le vostre foto sono continui suggerimenti per i miei prossimi acquisti!
 
Alto