• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora foto di rose

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ancora foto delle mie rose...e spero vivamente di non annoiarvi.
a parte che in questi giorni sono già abbastanza arrabbiata per questa pioggia e questi temporali che mi hanno completamente piegato le mie peonie il giorno dopo della loro fioritura. inoltre è da 2 mesi che i muratori hanno lasciato delle pietre bruttissime sul mio marciapiede e non vengono a finire i lavori. così non posso fare una foto decente alle aiuole al massimo del loro splendore. e anche oggi avevano detto che sarebbero venuti e non si vedono:che rabbia!


allora:

anche io posso mostrare la Glamis Castle in fiore:

DSCN4918.jpg

DSCN4939.jpg



Golden Celebration

DSCN4930.jpg

DSCN4931.jpg


Pierre de Ronsard

DSCN4977.jpg

DSCN4965.jpg

DSCN4974-2.jpg

DSCN4999.jpg

DSCN4975.jpg


spero che vi siano piaciute...

adesso mancano all'appello solo Eric Tabarly e Benjamin Britten più alcune di mio padre. spero di potervele mostrare presto presto!

:Saluto:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Miiiii che spettacolo....
che colore la glamis! Un sogno....
e poi.... la golden è veramente golden!!!!
la pierina, poi....:hehe:

Splendide

Gli operai quando tornano frustali coi rami recisi delle rose, tesoro....:smok:
 
R

Riverviolet

Guest
Wow! Posso odiarti un pochetto per la Glamis, te ne hai a male? :lol::lol:
E' l'invidia che mi inacidisce il sangue, cerca di compatirmi, ahahhah

La pierina è sempre la pierina, è come tiene l'acqua lei, non la regge quasi nessuna, sììì, è vero, è rosa strabusata, non se ne può più la si vede ormai ovunque, ma come si può fare a meno di lei?

Io quando vedo quel suo verdino con il giallo crema del retropetalo, sbavo! :love:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Confesso :astonishe che le rose a me non piacciono per nulla :squint: ma queste sono veramente bellissime (la prima mi piace molto), nulla a che vedere con quelle solite che sono abituata a vedere nei giardini ....
 

filifero

Giardinauta Senior
Bellissime Helene!

La Glamis Castle è la mia preferita. La vedo piccolina. Ce l'hai da poco? Si comporta bene?
 

filifero

Giardinauta Senior
Una curiosità: ti posso chiedere dove le compri? Direttamente in qualche garden o tramite siti (te le fai spedire)?
 

filifero

Giardinauta Senior
Una curiosità: ti posso chiedere dove le compri? Direttamente in qualche garden o tramite siti (te le fai spedire)?

Mi è appena arrivato il catalogo di Nino Sanremo. Sembra molto ben fornito...Anche se non so quanto ne valga la pena se compri una sola rosa (spese di spedizione).
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Una curiosità: ti posso chiedere dove le compri? Direttamente in qualche garden o tramite siti (te le fai spedire)?

Mi è appena arrivato il catalogo di Nino Sanremo. Sembra molto ben fornito...Anche se non so quanto ne valga la pena se compri una sola rosa (spese di spedizione).

Eh vabbè.... la spedizione costa come una seconda rosa....ma se ti fai un regalo.....:ciglione:
 
R

Riverviolet

Guest
Mi fate un po' di posto sulla barca?
:lol:

Idea! Quando ci facciamo una mappa di noi barcaioli rodofili a cui nessuno fà il regalo giusto?
Nome e cognome, zona di residenza e data del raduno, ovviamente o in autunno o ai primi di febbraio e scambio talee selvaggio.

Quantomeno se dobbiamo affondare... siam solidali! :lol:
 

filifero

Giardinauta Senior
Mi fate un po' di posto sulla barca?
:lol:

Idea! Quando ci facciamo una mappa di noi barcaioli rodofili a cui nessuno fà il regalo giusto?
Nome e cognome, zona di residenza e data del raduno, ovviamente o in autunno o ai primi di febbraio e scambio talee selvaggio.

Quantomeno se dobbiamo affondare... siam solidali! :lol:


:lol::lol::lol: Ti dirò, eppure io sto cercando di mandare segnali per i regali...ma niente!:lol:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimentissimi:hands13::hands13:sono molto belle peccato che ancora non ti posso aggiungere la reputazione ma non mi dimentichero':ciglione:la mia pierina con questo tempo si è bloccata sembra che gli abbiano saldato i petali
speriamo che il tempo migliori:burningma
 
Alto