• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto preparando la cena, venite?

Antonella65

Maestro Giardinauta
sto preparando la cena.

I fase:

condimento:

P4220455.jpg

ci vediamo tra un po'

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sulla fiducia :confuso:xkè se questo è il condimento...non ho capito che si mangia!
A che ora si cena?:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..io in circa 45'...

..se prendo l'autostrada ci sono...

..faccio in tempo????????:food::food::food: :love_4:

*federica

Giardinauta
io verrei antonella, se fossi vicina, stasera sono anche sola che mio marito ha il calcio..verrò virtualmente va..che cucini? :food:
-:- forse così ti raggiungo -:- :lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
un po' di pazienza!
dovete sbrigarvi però perchè tra venticinque minuti è in tavola.
stasera ho il cineforum per cui non posso far tardi:D

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che fame, ma cosa cucini asparagi bianchi? In non posso venire non ho prenotato al'aereo:cry:

brava!
asparagi....ma non da soli!

P4220456.jpg

P4220457.jpg

azz siamo un pò distanti.....ma con la mia 600 turbo arrivo ovunque!! :lol:
corriiiiiiiiiiiii

meravigliosi!!! adoro gli asparagi, ho l'acquolina in bocca!!!!!! quelli bianchi poi....
:D

Ale, non è che mi verresti a prendere?:ros: tanto con la 600 turbo :hehe:...ancora non me l'hai fatto provare e me l'avevi promesso!
X Antonella
Cos'è che danno al cineforum?

Lo scafandro e la farfalla!

Arrivo, il tempo di prendere l'aereo. Mi vieni a prendere tu al Valerio Catullo?! :D:D:D

devo andare al cinemaaaaaaaaaaaaa! come faccio a venire all'aereoporto?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sai che non l'avevo capito che erano asparagi?:surp:
Io uso sempre quelli selvatici...che poi sono coltivati nel mio terreno :D Insomma quelli verdi e amarognoli...
Buon appetito c.que e...buon film!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
WOW CHE DELIZIA

ti copio la ricetta così domani sera so cosa cucinare (cosa dici se uso il prosciutto crudo invece del cotto?) Brava:love_4:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Mamma Mia che Bontà... :hands13::hands13:
Non avevo capito fossero Asparagi...:martello:
So che sono in ritardo....Ma domani lo rifaresti??? Ci metterei un pò ad arrivare ma almeno lo so in anticipo e parto prima!!!:ciglione:

Ciao!!:Saluto:

thuya

Florello
mammamia che bella ricetta!!!
e poi vado matta per gli asparagi (anche se dopo fanno fare la plin plin puzzolente!!!)

si può mangiare anche senza prosciutto, credo!! quindi va bene anche per me!!!

opy74

Giardinauta Senior
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!

Alto