• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali Selvaggi

Commelina

Master Florello
sempre un piacere... lili grazie ancora per le tue foto, sembra ripetitivo dirlo, ma sono proprio eccezionali. ed eccezionali anche i soggetti!! tu un procione nella neve... io il riccio in casa :lol: e quando c'è stato il "passo" degli storni non sono riuscita a fotografare le nuvole che formano volando :martello: per questo ti chiedevo la tecnica che hai usato per il tuo avvoltoio dal collo rosso. sei veramente brava :love_4:

p.s. curiosando qua e là, io un po' della tua casa l'ho vista :lingua: (e anche te!)

Marco48

Guru Giardinauta
Procione e poiana a cena?:eek:
La invito a casa mia volentieri ma ho paura di non riuscire a soddisfare le sue abitudini alimentari! Qui al massimo posso offrirle qualche maialetto arrosto,pesce fresco,pasta.........come faccio a trovare un procione...accidenti!:storto:

Silvia, ma non ti sono rimasti gli avanzi dell'orso che abbiamo catturato quando abbiamo fatto il safari in Canada? Sono sicuro che andrebbero bene, le zampe le puoi camuffare e far diventare ali di poiana...riflettici.

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Il questo animale feroce ama le noce per questo e' possibile salvare la sua vita dando all'animale un gran sacco delle noce. :D Tu hai un gran sacco delle noce?:D

:froggie_rBellissimo il procione... ne ho visto anche io uno in montagna...
Mi dispiace per la tua gatta però :(!!!

Li scoiattoli invece sono bellissimi... nella casa al mare li vedo sempre... e qualche volta gli lascio qualche noce e nocciola e la sgranocchiano volentieri...
Adoro gli animali :love: