• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali Selvaggi

Commelina

Master Florello
sempre un piacere... lili grazie ancora per le tue foto, sembra ripetitivo dirlo, ma sono proprio eccezionali. ed eccezionali anche i soggetti!! tu un procione nella neve... io il riccio in casa :lol: e quando c'è stato il "passo" degli storni non sono riuscita a fotografare le nuvole che formano volando :martello: per questo ti chiedevo la tecnica che hai usato per il tuo avvoltoio dal collo rosso. sei veramente brava :love_4:

p.s. curiosando qua e là, io un po' della tua casa l'ho vista :lingua: (e anche te!)

Marco48

Guru Giardinauta
Procione e poiana a cena?:eek:
La invito a casa mia volentieri ma ho paura di non riuscire a soddisfare le sue abitudini alimentari! Qui al massimo posso offrirle qualche maialetto arrosto,pesce fresco,pasta.........come faccio a trovare un procione...accidenti!:storto:

Silvia, ma non ti sono rimasti gli avanzi dell'orso che abbiamo catturato quando abbiamo fatto il safari in Canada? Sono sicuro che andrebbero bene, le zampe le puoi camuffare e far diventare ali di poiana...riflettici.

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Il questo animale feroce ama le noce per questo e' possibile salvare la sua vita dando all'animale un gran sacco delle noce. :D Tu hai un gran sacco delle noce?:D

:froggie_rBellissimo il procione... ne ho visto anche io uno in montagna...
Mi dispiace per la tua gatta però :(!!!

Li scoiattoli invece sono bellissimi... nella casa al mare li vedo sempre... e qualche volta gli lascio qualche noce e nocciola e la sgranocchiano volentieri...
Adoro gli animali :love:

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lilì, te sai che io preferisco il sole con differenza...sempre e comunque, ma
quando vedo le tue foto del Quebèc, rimango sempre affascinato...
sei una cassa di sorpresa, e le tue foto poi....mErAvIgLiOsEeEeEeE!!!!!

Ah dimenticavo i baci:love_4::lol:

Giorgio complimenti anche per il tuo scoiattolo, bellissima foto!!!!!!
mi trasmette una pace!!!!!
A te no eh!!!! dico i baci:lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mi discpiace per il gatto che è stato ucciso dal procione...... inizio a non sopportare più i procioni.
Bellissime foto e bellissimo posto.

il conte verde

Maestro Giardinauta
Lili, ho visitato la tua galleria e mi astengo dal commentarla, ogni commento sarebbe solo una ripetizione e ormai dovresti aver capito cosa penso delle tue foto. Ti dico solo grazie

silvia60

Florello
Silvia, ma non ti sono rimasti gli avanzi dell'orso che abbiamo catturato quando abbiamo fatto il safari in Canada? Sono sicuro che andrebbero bene, le zampe le puoi camuffare e far diventare ali di poiana...riflettici.

Avanzi? Come puoi tu parlare di avanzi?
Posso giusto ricavare un becco di poiana con l'unica cosa dell'orso che non ti sei mangiato......le unghie!:lol:
Però che ricordi quel safari......sempre 6 ore in ritardo...il sole che sorgeva da est.....:love:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
raggiodisole, Guendy, GIUSEPPE GLADIATORE - grazie a voi. :) Giuseppe, ho avuto la difficoltà a scattare la foto del scoiattolo, perché l'animale non voleva sedere magari solo meta del minuto. Ero stanco dopo quella fotosessione dell'animale. :)

laufi

Giardinauta Senior
lili, provo nel vedere le tue foto sempre un gran senso di pace e rilassatezza! oltre ad una gran bravura, hai sicuramente una dote innata, visto che come dici sei solo una "dilettante"
...............alla faccia 'sti procioni che figli di ......, povera gatta!

liligen

Florello
Eh, il canada è sempre affascinante. Se uno vuole ha veramente la possibilità di immergersi totalmente nella natura.
I piccoli parchi che abbiamo qui non consentono esperienze simili.
Canada assieme all'alaska è tra i posti che vorrei visitare, con calma e tempo a disposizione.
P.S.: Sono troppo carini i procioni!

È vero Sirethar, abbiamo questa fortuna d’avere foreste immense. Ti auguro di visitare il Canada. :)

Grazie! :love_4:

bellissime le foto. veramente uno spettacolo. qualche anno fa sono venuta in Canada, però Ontario. che voglia di tornare. un paese veramente che ti urla NATURA!!! meraviglioso!!!
mi dispiace molto per la micia. i procioni saranno belli da vedere da lontano, ma che invadenti e fanno solo disastri!!!

Sono contenta che ti abbia piaciuto l’Ontario, Musig! :)
Un procione che uccide un gatto, è una cosa rara. L’anno scorso, non so se è lo stesso, un procione ha ucciso tutte le mie galline. Ha potuto aprire la piccola porta con le sue “mani”.

Povera micia
Lili le tue foto sono sempre tutte stupende...ma la foto della micia e' splendida....sei troppo brava
Guendy

E tu troppo gentile! Grazie Guendy! :love_4:

L'animale! Selvatico! Predatore! Rapido! Terribile! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol: Giorgio! I nostri scoiattoli rossi, sono veramente diversi! Gli orecchi più piccoli!

liligen

Florello
sempre un piacere... lili grazie ancora per le tue foto, sembra ripetitivo dirlo, ma sono proprio eccezionali. ed eccezionali anche i soggetti!! tu un procione nella neve... io il riccio in casa :lol: e quando c'è stato il "passo" degli storni non sono riuscita a fotografare le nuvole che formano volando :martello: per questo ti chiedevo la tecnica che hai usato per il tuo avvoltoio dal collo rosso. sei veramente brava :love_4:

p.s. curiosando qua e là, io un po' della tua casa l'ho vista :lingua: (e anche te!)

Grazie Commelina! :love_4:

Oh! ho già visto una foto di nugolo di storni! :eek: Non avevo mai visto, sembrava un tornado! Fotografare un uccello che si librava e un nuvole di storni, deve essere ...un po' ...diverso! :crazy:

liligen

Florello
Bellissimo il procione... ne ho visto anche io uno in montagna...
Mi dispiace per la tua gatta però :(!!!

Grazie Orchidea! :love_4:

:eek:Uuuuhhhhh Lili non sapevo che i procioni fossero così aggressivi....povera micia:flower:

Eh sì, Raggiodisole! :love_4: Ma come in ogni specie, ne ci sono che sono più aggressivi di altri. (non mi piace questa frase, si dice così?)

Lilì, te sai che io preferisco il sole con differenza...sempre e comunque, ma
quando vedo le tue foto del Quebèc, rimango sempre affascinato...
sei una cassa di sorpresa, e le tue foto poi....mErAvIgLiOsEeEeEeE!!!!!

Ah dimenticavo i baci:love_4::lol:
(...)

Una cassa do sorpressa! :lol: Mi fai tanto ridere con questo! :lol:

Grazie Giuseppe! :love_4:

liligen

Florello
Mi discpiace per il gatto che è stato ucciso dal procione...... inizio a non sopportare più i procioni.
Bellissime foto e bellissimo posto.

È questo, vivere in campagna!

Grazie Nikonvlad! :love_4:

Lili, ho visitato la tua galleria e mi astengo dal commentarla, ogni commento sarebbe solo una ripetizione e ormai dovresti aver capito cosa penso delle tue foto. Ti dico solo grazie

Sono molto toccata, Conte verde!

lili, provo nel vedere le tue foto sempre un gran senso di pace e rilassatezza! oltre ad una gran bravura, hai sicuramente una dote innata, visto che come dici sei solo una "dilettante"
(...)

Grazie Laufi, sei gentile! :love_4:

liligen vivi in un luogo meraviglioso!!!!!

Sì...lo so...
Grazie Opy! :love_4:

Alto