• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali Selvaggi

liligen

Florello
Procione / Procyon lotor (Sempre dal mio balcone)

original.jpg

.

desi655

Florello
ma c'è sempre neve in canada????

Liligen...mi piacerebbe vedere dove abiti e da cosa sei circondata...dev'essere fantastico!!!

alestellina

Florello
cavolo!! non sapevo che lilli abitasse in canada!! :martello:
comunque che bel procione!!!! ...io ogni tanto vedo qualche volpe!! :)

SantoVip

Giardinauta
Ma che bello!!! Io da casa mia al massimo vedo qualche gatto e qualche piccione in mezzo a pietra vulcanica! :cry: Voglio la neveeeeeeeeeeeeeee!!! :cry::cry::cry:

Vincenzo VA

Florello
Che fortuna, Lili! Un procione! :eek:

Raga, Lili, viene in Italia ad ottobre.
Ha detto che farà vedere casa sua solo dopo aver pernottato e mangiato da ciascuno di voi per almeno 2 giorni! :lol: :lol: :lol:
Siete proprio curiosi!
Cosa volete che ci sia dentro la casa di Lili?
Legna accatastata, un po' di fieno qua e là per i conigli, un camino sempre acceso per scaldarsi, una candela per fare un po' di luce, un procione di ieri da cuocere per questa sera insieme alla poiana. :lol:

Ultima modifica:

Sirethar

Giardinauta Senior
Eh, il canada è sempre affascinante. Se uno vuole ha veramente la possibilità di immergersi totalmente nella natura.
I piccoli parchi che abbiamo qui non consentono esperienze simili.
Canada assieme all'alaska è tra i posti che vorrei visitare, con calma e tempo a disposizione.
P.S.: Sono troppo carini i procioni!

liligen

Florello
Che fortuna, Lili! Un procione!

Ha detto che farà vedere casa sua solo dopo aver pernottato e mangiato da ciascuno di voi per almeno 2 giorni! :lol:
Siete proprio curiosi!
Legna accatastata, un po' di fieno qua e là per i conigli, un camino sempre acceso per scaldarsi, una candela per fare un po' di luce, un procione di ieri da cuocere per questa sera insieme alla poiana. :lol:

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Hahahhahahhahaahhahahhaha!!! :lol::lol:

:squint::squint::squint: Maaaaaaaaa!!!! :squint: Sei già entrato nella mia casa, Vincenzo???!!! :lol:

Sapete, quest'inverno, un procione ha ucciso la mia gatta Valeriane...

original.jpg

.

musig

Giardinauta Senior
bellissime le foto. veramente uno spettacolo. qualche anno fa sono venuta in Canada, però Ontario. che voglia di tornare. un paese veramente che ti urla NATURA!!! meraviglioso!!!
mi dispiace molto per la micia. i procioni saranno belli da vedere da lontano, ma che invadenti e fanno solo disastri!!!

silvia60

Florello
Che fortuna, Lili! Un procione! :eek:

Ha detto che farà vedere casa sua solo dopo aver pernottato e mangiato da ciascuno di voi per almeno 2 giorni! :lol: :lol: :lol:
Siete proprio curiosi!

Procione e poiana a cena?:eek:
La invito a casa mia volentieri ma ho paura di non riuscire a soddisfare le sue abitudini alimentari! Qui al massimo posso offrirle qualche maialetto arrosto,pesce fresco,pasta.........come faccio a trovare un procione...accidenti!:storto:

Guendy

Guru Giardinauta
Povera micia :(
Lili le tue foto sono sempre tutte stupende...ma la foto della micia e' splendida....sei troppo brava :love_4:

Guendy:flower:

Alto