Ciao a tutti,
stamattina ho messo le foto della fiera, ma non avevo messo le foto dei miei acquisti
Oggi pomeriggio Desi ed io abbiamo fatto i rinvasi delle orchidee che ne avevano bisogno.
Vi rendo partecipi con qualche foto.
Adesso non metto ancora le foto dell'orchidea fantasma e della minimark dato che la luce non è il massimo. Metto comunque le foto di tutte le altre
Queste sono le 4 che ho comprato e a cui ho dovuto metterci mano.
La fantasma è perfetta così com'è, e per la minimark aspetto che finisca la fioritura
Potete vedere da sinistra a destra:
Bulbophillum Specie. è un esemplade del borneo non classificato...
Siccome ero indeciso su che Bulbophillum prendere, ho deciso per questo in modo che il fiore sia una sorpresa. Lascio decidere alla natura per me
E poi costava anche poco e appena lo ho visto mi è subito venuta in mente un idea...
poi c'è il dendrobium farmeri e i 2 cycnoches
Ecco i Cycnoches nei loro sacchettini impacchettati come merendine...
Sembrano quasi delle salsiccie della valsoia per vegetariani...
Questo invece è il dendrobium farmeri...anche lui impacchettato e imbaccuccato...
Sono incredibili sti taiwanesi!
Qui invece il Bulbophillum...
non mi dilungo con foto delle fasi del rinvaso (anche perchè non le abbiamo fatte) Vi faccio vedere direttamente il lavoro finito.
Ecco il cycnoches golden taiwan
Dovrebbe fare i fiori gialli!
Lui invece è il cycnoches Wine Delight
Dovrebbe fare i fiori di un rosso molto intenso
stamattina ho messo le foto della fiera, ma non avevo messo le foto dei miei acquisti
Oggi pomeriggio Desi ed io abbiamo fatto i rinvasi delle orchidee che ne avevano bisogno.
Vi rendo partecipi con qualche foto.
Adesso non metto ancora le foto dell'orchidea fantasma e della minimark dato che la luce non è il massimo. Metto comunque le foto di tutte le altre
Queste sono le 4 che ho comprato e a cui ho dovuto metterci mano.
La fantasma è perfetta così com'è, e per la minimark aspetto che finisca la fioritura

Potete vedere da sinistra a destra:
Bulbophillum Specie. è un esemplade del borneo non classificato...
Siccome ero indeciso su che Bulbophillum prendere, ho deciso per questo in modo che il fiore sia una sorpresa. Lascio decidere alla natura per me
E poi costava anche poco e appena lo ho visto mi è subito venuta in mente un idea...
poi c'è il dendrobium farmeri e i 2 cycnoches
Ecco i Cycnoches nei loro sacchettini impacchettati come merendine...
Sembrano quasi delle salsiccie della valsoia per vegetariani...

Questo invece è il dendrobium farmeri...anche lui impacchettato e imbaccuccato...
Sono incredibili sti taiwanesi!

Qui invece il Bulbophillum...

non mi dilungo con foto delle fasi del rinvaso (anche perchè non le abbiamo fatte) Vi faccio vedere direttamente il lavoro finito.
Ecco il cycnoches golden taiwan

Dovrebbe fare i fiori gialli!
Lui invece è il cycnoches Wine Delight

Dovrebbe fare i fiori di un rosso molto intenso