• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il melerosa di Big

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana:love_4: che bella davvero questa storia..sembrano le pagine di un libro...e' bellissimo davvero quando nascono amicizie cosi'...
senza che lo si possa immaginare,prima ancora di poterlo desiderare...si e' gia' amici...c'e' gia' quel affetto sincero,che tanto riempe i nostri cuori l'un l'altro...
Verdy,non so chi sia Big,ma sicuramente e' una persona speciale...come speciale,e gia' te l'ho detto altre volte,sei tu!!:love_4::love_4:
:embarrass... ancora decisa a vagabondare con me??? Hai visto che succede...s'incontrano belle persone che ti sollevano la giornata...e devi proprio raccontarlo a tutti.:froggie_r:hands13::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
PSSS! PSSSS!


Verdiana... shhhhhhhh.... sono troppo curiosa... ma... ci puoi dire quanti anni fai? :ros::storto::D
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Davvero una bella storia di una bella amicizia Verdiana. Ti capisco benissimo perchè anche io in un altro forum ho conosciuto persone splendide un pò da tutta Italia e l'amicizia è reale non virtuale. Con quelle di Bologna ci vediamo regolarmente, sono più amiche loro delle mie amiche:love:
Spero un domani di poter conoscere qlc anche di questo forum perchè più lo frequento e più mi accorgo che ci sono delle belle persone:froggie_r

Ancora auguri Verdiana:love_4:



Se poi ci vuoi dire chi è Big....
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Solo ora ho letto il tuo post. No, Commy, non sono mele, ma melerosa tuttoattaccato. Mi sono iscritta al forum, proprio x cercare questo frutto tropicale...
Le mele di tuo nonno avranno avuto un sapore...indimenticabile :food:
questi frutti hanno un profumo...divino! :eek:k07:
buon comleanno e auguroni:froggie_r:flower:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
PSSS! PSSSS!


Verdiana... shhhhhhhh.... sono troppo curiosa... ma... ci puoi dire quanti anni fai? :ros::storto::D
Sono nata nel secolo scorso...e ne ho vedute cose da raccontar...ma mai gli elefanti volar... ( citazione da Dumbo di Walt Disney)
E con un pizzico di civettera...48 :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Davvero una bella storia di una bella amicizia Verdiana. Ti capisco benissimo perchè anche io in un altro forum ho conosciuto persone splendide un pò da tutta Italia e l'amicizia è reale non virtuale. Con quelle di Bologna ci vediamo regolarmente, sono più amiche loro delle mie amiche:love:
Spero un domani di poter conoscere qlc anche di questo forum perchè più lo frequento e più mi accorgo che ci sono delle belle persone:froggie_r

Ancora auguri Verdiana:love_4:



Se poi ci vuoi dire chi è Big....

Vedi Ducan, nel forum ci sono persone splendide...le impari a conoscerle a poco a poco. Magari non ne conosci i visi, ma leggi cosa hanno da dire nelle sez specifiche o in ot, poi ti ci affezioni e li riconosci dagli avatar. Ci sono pure i saccenti, gli arroganti e gli indisponenti:martello2:martello2:martello2...ma di norma, è tutta bella gente!:love_4::eek:k07::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sono nata nel secolo scorso...e ne ho vedute cose da raccontar...ma mai gli elefanti volar... ( citazione da Dumbo di Walt Disney)
E con un pizzico di civettera...48 :love_4:

Simpaticissima! :love_4:....... e scusa la curiosità... sei forte! :hands13:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Vedi Ducan, nel forum ci sono persone splendide...le impari a conoscerle a poco a poco. Magari non ne conosci i visi, ma leggi cosa hanno da dire nelle sez specifiche o in ot, poi ti ci affezioni e li riconosci dagli avatar. Ci sono pure i saccenti, gli arroganti e gli indisponenti:martello2:martello2:martello2...ma di norma, è tutta bella gente!:love_4::eek:k07::love_4:

Ehh sìì carissima Verdy.....sì è vero nel forum ci sono veramente splendide persone, anche se il mio impatto iniziale fu con quelle dell'altra categoria purtroppo, sì non credevo ci si potesse affezionare così ed in così poco tempo... e devo dirti che tu sei una di quelle, sei veramente una persona che non si dimentica una volta che ti si conosce Verdiana, un abbraccio e un :love_4: grandissimo per te!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehh sìì carissima Verdy.....sì è vero nel forum ci sono veramente splendide persone, anche se il mio impatto iniziale fu con quelle dell'altra categoria purtroppo, sì non credevo ci si potesse affezionare così ed in così poco tempo... e devo dirti che tu sei una di quelle, sei veramente una persona che non si dimentica una volta che ti si conosce Verdiana, un abbraccio e un :love_4: grandissimo per te!!
Un :love_4: anche a te...e mi raccomando non cambiare il tuo avatar...mi piace così tanto che ti idenfico con quello.:lol:
Sarà che abbiamo entrambi un Verd nel nostro nick...
Io ho un piccolo Elfo dei funghi seduto sullo schermo del pc...ed è gemello di un altro Elfo che è andato lontano...
Ciao Grande Elfo Caballero.:hands13:
 

aron56

Giardinauta Senior
Ehh sìì carissima Verdy.....sì è vero nel forum ci sono veramente splendide persone, anche se il mio impatto iniziale fu con quelle dell'altra categoria purtroppo, sì non credevo ci si potesse affezionare così ed in così poco tempo... e devo dirti che tu sei una di quelle, sei veramente una persona che non si dimentica una volta che ti si conosce Verdiana, un abbraccio e un :love_4: grandissimo per te!!

Uhè Verdelfo sei ER PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:love_4::Saluto::flower:Nora
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Un :love_4: anche a te...e mi raccomando non cambiare il tuo avatar...mi piace così tanto che ti idenfico con quello.:lol:
Sarà che abbiamo entrambi un Verd nel nostro nick...
Io ho un piccolo Elfo dei funghi seduto sullo schermo del pc...ed è gemello di un altro Elfo che è andato lontano...
Ciao Grande Elfo Caballero.:hands13:

Uhè Verdelfo sei ER PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:love_4::Saluto:Nora

:flower: :love_4::love_4::love_4:
 
Alto