• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il melerosa di Big

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Nel forum spesso nascono discussioni e polemiche...e nascono amicizie.
Amicizie vere e importanti. Non sò a quanti di voi è capitato...a me si!:ros:
E lo voglio dire in pubblica...xkè in privato già lo fatto!
Grazie Big!
Non vi scervellate...Big è il nick che gli ho appioppato io...
Mi aveva promesso dei semi di una pianta che cercavo disperatamente da 15 anni...li spedì ma qualcuno rubò il pacchetto coi frutti :burningma:cry:
Allora, mi disse che ne fosse spuntato UNO solo di quelli da lui seminati, me lo avrebbe fatto avere. :storto:
Il seme è spuntato, aspettando pazientemente...e oggi, me lo ha portato a casa!:froggie_r
Si è pure sciroppato la fatica di qualche centinaio di Km :embarrass
Chi ha letto qualche mio post precedente, sà quanto amo le piante che hanno delle storie alle spalle...Verdelfo... Lory e Ninfa...le nostre talee hanno passato le stretto di Messina.:eek:k07:
Oggi ho la piantina, che spero diventi, l'albero di Big.
Big non lo sa, ma oggi è il mio compleanno...e io non potevo avere regalo migliore!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

aron56

Giardinauta Senior
CARA VERDIANA, hai ragione nascono tantissime amicizie qui, ed è troppo bello, a volte nascono le polemiche e a volte nascono amicizie dalle polemiche!!!!!:love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Papy e Aron, sono così contenta che dovevo dirlo in pubblica :froggie_r...e spero che anche Big, venga a leggerlo...e non si arrabbi troppo!:martello::love:
 

alestellina

Florello
verdiana sono felice x te, perchè è davvero bello aiutarsi a vicenda con talee semi e piante, poi quando nasce un'amicizia lo è ancora di più!! :love:
 

Commelina

Master Florello
ma intendi proprio un albero di mele rosa??? quelle antiche introvabili??? mmmm se ci penso mi ricordo ancora il sapore... mio nonno aveva un albero... secoli fa!
 
P

Piera

Guest
Ho capito chi è Big e si hai ragione verdiana, a volte sul forum possono nascere delle belle amicizie, a me è capitato su un altro forum e devo dire che la conoscenza fisica completa quella virtuale.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rSono molto contenta per te verdiana, per il tuo melo e soprattutto per la tua amicizia preziosa!
Abbine cura:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ma intendi proprio un albero di mele rosa??? quelle antiche introvabili??? mmmm se ci penso mi ricordo ancora il sapore... mio nonno aveva un albero... secoli fa!
Solo ora ho letto il tuo post. No, Commy, non sono mele, ma melerosa tuttoattaccato. Mi sono iscritta al forum, proprio x cercare questo frutto tropicale...
Le mele di tuo nonno avranno avuto un sapore...indimenticabile :food:
questi frutti hanno un profumo...divino! :eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ma sai che per curiosità ho cercato melorosa con google immagini: niente.... in g.it neppure... sono curiosa...ma tu hai una foto di questo frutto? e della pianta? ciao!
 
N

ninfa77

Guest
Nel forum spesso nascono discussioni e polemiche...e nascono amicizie.
Amicizie vere e importanti. Non sò a quanti di voi è capitato...a me si!:ros:
E lo voglio dire in pubblica...xkè in privato già lo fatto!
Grazie Big!
Non vi scervellate...Big è il nick che gli ho appioppato io...
Mi aveva promesso dei semi di una pianta che cercavo disperatamente da 15 anni...li spedì ma qualcuno rubò il pacchetto coi frutti :burningma:cry:
Allora, mi disse che ne fosse spuntato UNO solo di quelli da lui seminati, me lo avrebbe fatto avere. :storto:
Il seme è spuntato, aspettando pazientemente...e oggi, me lo ha portato a casa!:froggie_r
Si è pure sciroppato la fatica di qualche centinaio di Km :embarrass
Chi ha letto qualche mio post precedente, sà quanto amo le piante che hanno delle storie alle spalle...Verdelfo... Lory e Ninfa...le nostre talee hanno passato le stretto di Messina.:eek:k07:
Oggi ho la piantina, che spero diventi, l'albero di Big.
Big non lo sa, ma oggi è il mio compleanno...e io non potevo avere regalo migliore!:froggie_r
Verdiana quello che hai scritto è bellissimo e quello che ha fatto Big è una cosa stupenda.....ma ricorda che cose di questo genere si fanno anche perchè l'altra persona è speciale come sei tu......:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella storia, Verdy! :hands13::hands13:
... e tanti auguri per il tuo compleanno! :love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Verdiana:love_4: che bella davvero questa storia..sembrano le pagine di un libro...e' bellissimo davvero quando nascono amicizie cosi'...
senza che lo si possa immaginare,prima ancora di poterlo desiderare...si e' gia' amici...c'e' gia' quel affetto sincero,che tanto riempe i nostri cuori l'un l'altro...
Verdy,non so chi sia Big,ma sicuramente e' una persona speciale...come speciale,e gia' te l'ho detto altre volte,sei tu!!:love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana quello che hai scritto è bellissimo e quello che ha fatto Big è una cosa stupenda.....ma ricorda che cose di questo genere si fanno anche perchè l'altra persona è speciale come sei tu......:love_4:
Ciao bella! ...a furia di dirmi che sono speciale...finisce che lo divento:lol:
Allora mettiamola così: nella vita si incontrano persone speciali e persone no. Io, in questo periodo incontro solo persone speciali (capisciammè)...che servono a riaccendermi gli interruttori che personalmente non ero capace ad azionare. E di questo ringrazio tutti.:hands13:
 
Alto