ciao
anch'io ce l'ho!
La mia priduce pollono laterali, che tendono a prdere le foglie basali, formando nuove foglie apicali. In questo modo la pianta tende a crescere in altezza.
In primavera/estate tengo il vaso vicino alla porta di casa all'ombra, riceve luce solo nel tardo pomeriggio qualche ora.La bagno 1/2 volte al mese.
In inverno la ritiro nell'atrio delle scale, non molto luminoso e non riscaldato. La bagno solo 1/2 volte in tutto lìinverno. La pianta così mi cresce verde e rigigliosa.
piccola ithops