• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Heliabravoa chende con problema!!!!!!!!!!!!

milly62

Aspirante Giardinauta
Se ce la faccio vi allego una foto della mia Heliabravoa chende che ho messo fuori in terrazza oggi (e' alta piu' di 2 metri) e in cui ho trovato alla base questa zona grigia...sapete dormi cos'è?????? un fungo????
Ho il terrore che possa essere una muffa o cose del genere e che possa procedere!!!!!!!!!!!!!!!
Aiut0:burningma!!!!!!!!!

Allegati

• P1020460..jpg
    P1020460..jpg
    91,9 KB · Visite: 101

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se non è molle, non penso che sia preoccupante, forse è solo suberificazione o un po' di secco... sentiamo cosa ne pensano gli altri :confuso:

milly62

Aspirante Giardinauta
Ho letto un po' sulla suberificazione: mi sembra che ci stia per il colore beige/marroncino, ma per quel grigio costante? e' quello che mi preoccupa di piu'.

Alto