• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come ci immagginiamo

Silvio07

Florello
Di sicuro tutti voi quando leggete i messaggi vi farete un' idea di come deve essere l' autore del massaggio. A me succede sempre così e mi faccio sempre queste idee. A voi succede? E se si come immagginate a me o ad altri come Commy, Lory, Piera, Marco837, Elebar, Mauro tv, Papyrus etc etc? Ve la siete fatta un' idea? Forse è solo una cosa mia. Il bello di un forum è proprio questo. Boooo????????????
Buona immagginazione!:D:D:D:D

Silvio07

Florello
A gigì ,elo immaggino con i capelli neri, magrolino e altuccio. Giusto?:D.
A lory magra ma bassa e bionda. Giusto anche questo?

opy74

Giardinauta Senior
boh...io tendo solo a immaginarmi gli utenti in base a cosa ci siamo detti, a quali scambi di messaggi ci siamo fatti.
boh, mi faccio un'idea di come sono, ma non fisicamente.
tu come mi immaGGGini Silvio?

Silvio07

Florello
Se io ti dico come ti immaggino tu dovrai dire come tu a me. Voglio sapere che idea vi siete fatti:D. Ti immaggino alta, capelli mori o scuri, robusta (no grossa! Robusta). Giusto. E secondo te io come sono.

opy74

Giardinauta Senior
Se io ti dico come ti immaggino tu dovrai dire come tu a me. Voglio sapere che idea vi siete fatti:D. Ti immaggino alta, capelli mori o scuri, robusta (no grossa! Robusta). Giusto. E secondo te io come sono.

mora sì:D
alta....boh, direi media, sono 1,64 :fifone2:
robusta no, peso 48 kg :D

vediamo.....se ti devo immaGGGGGGinare....ti immaGGGGino....
altezza media, pochi capelli, viso ovale, carnagione scura, occhiali.
corporatura media tendente al robusto.

Papyrus

Master Florello
Silvio tu sei magro, alto, con gli occhiali, con qualche brufolo, e con i capelli che vanno nel rossiccio.. forse anche gli occhi chiari :lol:
a me non puoi immaginarmi perchè già mi hai visto, così anche Gigino :D

Commelina

Master Florello
io ti immagino come una piccola peste!!! ma glielo hai detto ad opy quanti anni hai???? ehm, non per girare il coltello nella piaga, un giorno diventerai grande anche tu!! e allora avrai 29 anni ...tra sedici anni!!!:lol::lol::love_4: