• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora....ORCHIDEE!!!!!!!

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Eh...bravo Giuseppe!Ottimi acquisti!E' una malattia contagiosissima...ma stupenda!:martello:
I consigli li lascio ai più esperti...:eek:k07:
:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh...bravo Giuseppe!Ottimi acquisti!E' una malattia contagiosissima...ma stupenda!:martello:
I consigli li lascio ai più esperti...:eek:k07:
:Saluto:

Grazie Andrea!!!!!!! comunque hai ragione, è una malattia, oggi mi hanno detto:eek: che se le faccio morire mi ammazzano, per i soldini e il tempo sopratutto, che stò """perdendo""" dietro loro:fifone2: spero che un giorno mi ripagheranno, con delle belle fioriture:eek:k07: ciao, ti ho risposto di lì sull'Alocasia:)

R

Riverviolet

Guest
Che belleeee, tutte quante! :love:

Sono come le ciliegie eh? E tu senti il febbrone vero?

Come innamorarsi.. non è bellissimo? Bravo, bravo e ancora bravo! :hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che belleeee, tutte quante! :love:

Sono come le ciliegie eh? E tu senti il febbrone vero?

Come innamorarsi.. non è bellissimo? Bravo, bravo e ancora bravo! :hands13:

Grazie mille River.....eh siiiii!!!! direi proprio che è un'ottima febbre, di quelle passionali...GRAZIE ANCORA.

Grande Giuseppe^^
Complimenti per le bellissime nuove arrivate!:)

Grazie Haria, domani me ne arriveranno altre due se tutto va bene, poi ve le mostrerò stesso qui...

mgrazia

Florello
fiori

complimenti, sono veramente belle, la seconda lìho comperata simile tre settimane fa ed è ancora in fiore e profuma molto, non sempre a ore.
buon divertimento e torna al garden che forse qualche altra meraviglia la trovi, tu sei fortunato hai già tanta luce.
ciao ciao e complimenti:froggie_r:froggie_r
mg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
complimenti, sono veramente belle, la seconda lìho comperata simile tre settimane fa ed è ancora in fiore e profuma molto, non sempre a ore.
buon divertimento e torna al garden che forse qualche altra meraviglia la trovi, tu sei fortunato hai già tanta luce.
ciao ciao e complimenti:froggie_r:froggie_r
mg

Grazie mgrazia.....sai che l'ho notato anch'io il fatto che non profuma sempre:confuso:`è vero, profuma a ore...chissà perchè!!!!!!

marco837

Florello Senior
Molte orchidee profumano in base al momento del giorno.
Di solito le cattleye profumano verso mezzogiorno.
Alcuni dendrobium come il kingianum invece profumano la sera.
Il mio dendrobium nobile profumava molto di pomeriggio...
Dovrebbe dipendere dal fatto che gli insetti che di solito le impollinano sono più attivi in quella fase della giornata...
La natura è meravigliosa

P.S. spero di non aver detto cavolate

adricoltore

Aspirante Giardinauta
che belle! complimenti Giuseppe!c'è veramente da rimanere incantati davanti alle orchidee, avete ragione!
io ieri proprio ho resistito (dovuto resistere) alla tentazione di portarmi a quota 3 acquistando una phalenopsis.
grande ikea!

Alto