senti per quanto mi riguarda non so che titolo di studio hai...
Per gli altri non sono venuti a dirmi le cose che mi hai detto tu...te mi hai leggermente rotto i co.gli.o.ni!!! te lo ripeto se vuoi...
critica chi cavolo ti pare...ma farmi soffiare il naso da una che nemmeno conosco non esiste...che spara boiate perche non ha niente altro da fare...con questo concludo..tanto mi banneranno si spera...
Il contenitore non è chiuso, è in plastica...se poi le cose tel e rigiri a modo tuo...io spiego scientificamente, te rompi letteralmente!!! ricordatelo...se ne volevi parlare lo potevi fare in altro modo...cosi no!!! non si ribatte la gente inventandosi le fermentazioni areobiche o quant'altro...((la fermentazione aerobica di rifiuti porta al compostaggio). parole tue...nel compost se si deve areare per non far fermentare mi devi dire che ca.z.zo centra adesso???!!! i prodotti, parole tue, sono biossido di carbonio e acqua...por.ca miseria...a me apre tanto respirazione cellulare...guarda un po...di certo non so dove te le inventi, ma le inventi bene!!! guarda un po...
Ehi, dico :squint:, MA CHI TI CREDI DI ESSERE??? MA COME TI PERMETTI DI TRATTARE CHIUNQUE IN QUESTO MODO, senza neanche sapere con chi stai parlando???
Nello specifico, poi, sei "inciampato" in una che ha proprio "il titolo di studio" adatto a sostenere questa discussione, non hai la minima idea di quanto avresti da imparare da lei!!! :martello2
Ultima modifica: