• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

decespugliatore vulcan

asinetto

Aspirante Giardinauta
salve sono in procinto di acquistare nuovo un decespugliatore a scoppio. questa marca vulcan che mi pare essere di importazione come va? ne ho maneggiato uno, una pecca non trascurabile è il peso eccessivo del motore, e forse anche il consumo eccessivo.di contro, il prezzo è contenuto siamo su poco piu' di 100 euro .
siccome devo usarlo per tagliare poca erba potrebbe andare bene oppure conviene buttarsi su qualche mccullogh magari di cilindrata piu' bassa (ho visto qualcuno a 220 euro),peso quasi assente. col mccullogh hai una cilindrata piu' bassa a un prezzo maggiore però il peso è accettabile.vulcan cilindrata alta,motore pesante,consumi eccessivi.concorrdate con la mia analisi?qualcuno si trova bene con i vulcan?
 
K

Kakugo

Guest
Onestamente è una marca che non ho mai visto o sentito.

Se vuoi andare sul sicuro e hai poca roba da fare ti conviene "buttarti" su Echo SRM222 o Shindaiwa T226 (stessa macchina con colori diversi). Quest'anno sono in vendita a meno di 200€ (miracoli dello yen debole), sono delle "piume", ti danno cinque anni di garanzia e ci sono ricambi ed assistenza.
 
Alto