• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse ufficiali

Silvio07

Florello
Mi scuso con tutti quelli che ho irritato. Ho ricevuto un messaggio in cui veniva reclamato il mio carattere. Avete ragione. Mi scuso con tutto il mio cuore con tutti quelli che ho forse offeso o a quelli a cui ho rotto le sacchette. Siete liberi di dire tutto quello che volete su di me. Anche se è contro il regolamento.
Ciao a tutti.
Silvio

silvia60

Florello
Se sei sincero miei complimenti per la scuse pubbliche...........
Per me sei scusato.......ma anche io ti tengo d'occhio!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco, bravo incominciamo da qui.....così potremmo anche diventare amici, e forse.....dico forse, puoi anche diventare il re del forum....altro che io!!!!!! son fatto vecchio ormai:lol:, buon proseguimento.....ti terrò sott'occhio, per vedere il tuo buon andare....benvenuto Silvio!!!!!:eek:k07:

Silvio07

Florello
Fa parte del mio carattere. Ora il mio carattere sarà più simile a quello del Dr. House. Io e geppo saremo eterni rivali

Silvio07

Florello
Fra rivali si può fare amicizia meglio. Comunque voglio essere sincero. Forse rimetterò scompiglio. Le scuse che ho fatto sono semi sincere. Comunque per creare meno disturbo scriverò molto meno. Credo che in questa discussione non metterò più piede. Vi lascierò a voi il destino di questa.
Ciao.

T

tartamimmi

Guest
non ti conosco, sono nuova, ma posso dire la mia...

già una persona che apre un post per scusarsi è una buona persona....

per il resto... se si è un po' "infuocati" sarà sicuLamente il carattere SI****...

:martello:

silvia60

Florello
Ritengo che uno dei peccati peggiori che si possano commettere nella vita è sprecare le occasioni,grandi o piccole che siano.......ma forse questo è un discorso da vecchi!
Silvio hai ancora una volta dimostrazione di come si può essere grandi(leggiti bene quello che ti dice Geppo)e di come non lo si può essere(e in questo caso ti rimando ai tuoi ultimi messaggi)
Ora non continuare a chiederti perchè si preferisca uno all'altro!
E accetta un consiglio da una zia:"Nella vita prima di volare.....impara a camminare!"
E anche io non scriverò più nulla qui!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fra rivali si può fare amicizia meglio. Comunque voglio essere sincero. Forse rimetterò scompiglio. Le scuse che ho fatto sono semi sincere. Comunque per creare meno disturbo scriverò molto meno. Credo che in questa discussione non metterò più piede. Vi lascierò a voi il destino di questa.
Ciao.

Non è scompiglio quello che metti....quello è accettabile se costruttivo e interessante,....sai cosa è successo a te!!!!!(Quello che hai messo tu qui) è stata mancanza di confidenza,come nella vita reale, puoi prenderti confidenza se te la danno....se te la guadagni, non a tuo piacimento e con chi vuoi....qui, nel mio paese quell'attitudine, si chiama mancanza di educazione...adesso non ti arrabbiare, te lo stò dicendo dal mio punto di vista (posso anche sbagliarmi...naturalmente)....ma.....nuncè bisogn a zenghera pà addivinà a Cuncetta.......aaaaahhhhhhhh

Lele85

Apprendista Florello
Scuse? bha si ogni tanto scrivevi qualcosa di strano forse....magari è vero davi confidenza....ma sai che ero convinto che eri un vecchio forumista riiscritto con un nuovo account? ahaha per questo dicevo....bhe se da tanta confidenza vuol dire che è da anni che è qui....:D:D....
e poi...ma siii scrivi qui pure...scambiarsi idee pareri e pensieri non è niente di male se fatto con educazione :)

ciao silvio ^_^

winnie80

Giardinauta Senior
Mi permetto di risponderti Silvio anche se non ci conosciamo molto.credo che le tue scuse dovrebbero essere sincere e non semi-sincere come dici.
sai io credo che quando si entra in "casa" di qualcuno,si conoscono nuove persone lo si dovrebbe fare sempre con il massimo rispetto ed educazione.Ognuno ha il suo carattere,e' vero,c'e' chi e' piu' estroverso,chi piu' riservato,ma l'educazione credo sia imprescindibile.e tale mancanza credo non possa essere giustificata ne' dalla giovane eta',che credo tu abbia,ne' dal carattere.Non penso che una persona possa permettersi di prendersi tanta confidenza e liberta' di linguaggio,nei confronti di altre,che conosce da poco tempo,e soprattutto senza che quest'ultime gliene abbiano dato l'autorizzazione!
Quindi,scusa se mi permetto,ma le tue scuse sono quanto meno indispensabili,per poterti rivalutare come una persona con cui valga la pena parlare.
pero' poi valuta tu....

Sasti

Florello
Mi permetto di risponderti Silvio anche se non ci conosciamo molto.credo che le tue scuse dovrebbero essere sincere e non semi-sincere come dici.
sai io credo che quando si entra in "casa" di qualcuno,si conoscono nuove persone lo si dovrebbe fare sempre con il massimo rispetto ed educazione.Ognuno ha il suo carattere,e' vero,c'e' chi e' piu' estroverso,chi piu' riservato,ma l'educazione credo sia imprescindibile.e tale mancanza credo non possa essere giustificata ne' dalla giovane eta',che credo tu abbia,ne' dal carattere.Non penso che una persona possa permettersi di prendersi tanta confidenza e liberta' di linguaggio,nei confronti di altre,che conosce da poco tempo,e soprattutto senza che quest'ultime gliene abbiano dato l'autorizzazione!
Quindi,scusa se mi permetto,ma le tue scuse sono quanto meno indispensabili,per poterti rivalutare come una persona con cui valga la pena parlare.
pero' poi valuta tu....

:hands13::hands13::hands13:
vedi perche' ti amo?:love:
e sono tre:lol: l'ho gia' detto ad aron e Permalosa:lol: ma sai, non sono fedele, qui lo sanno tutti:ros:
ma tu:love:.........................si 'nata cosa granne pe' 'mme!:love:

aggiungerei...........
che le scuse a meta', semi sincere, io non le accetto se non..............in maniera semi sincera..........considerando che la meta' sincera e' obnubilata dai fumi della birra........
pero', poi, valuta tu:smok:

au revoir

pa0la

Florello
E' vero, me lo dico da sola, dovrei farmi i fatti miei perchè in questa discussione non sono minimamente coinvolta e neppure ne ho capito i motivi oggettivi.

Solo che ormai l'ho letta e mi è venuto un pensiero che vorrei condividere con voi.

Le scuse sono scuse, io ho sempre pensato che debbano essere accettate senza riserve.

E invece da subito è stato detto a chi si scusava "...va beh, ma ti teniamo d'occhio...."

Anche io, istintivamente sarei diventata "semisincera" se mi fosse capitato altrettanto

Non si potrebbe ripartire da zero?
ciao
pa0la

Lele85

Apprendista Florello
io sono convinta che vuoi prenderci per i fondelli....speriamo che mi sbagli ALTRIMENTI....

"ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO"

[Bud Spencer & Terence Hill MODE ON]

E' vero, me lo dico da sola, dovrei farmi i fatti miei perchè in questa discussione non sono minimamente coinvolta e neppure ne ho capito i motivi oggettivi.

Solo che ormai l'ho letta e mi è venuto un pensiero che vorrei condividere con voi.

Le scuse sono scuse, io ho sempre pensato che debbano essere accettate senza riserve.

E invece da subito è stato detto a chi si scusava "...va beh, ma ti teniamo d'occhio...."

Anche io, istintivamente sarei diventata "semisincera" se mi fosse capitato altrettanto

Non si potrebbe ripartire da zero?
ciao
pa0la
sisi giusto, ma infatti spero che nessuno lo abbia segnato a morte....alla fine in ogni messaggio c'è un pò di ironia dai :).
Però si spera sempre che le scuse siano sentite giusto? :)

P

Piera1

Guest
:hands13::hands13::hands13:
vedi perche' ti amo?:love:
e sono tre:lol: l'ho gia' detto ad aron e Permalosa:lol: ma sai, non sono fedele, qui lo sanno tutti:ros:
ma tu:love:.........................si 'nata cosa granne pe' 'mme!:love:

aggiungerei...........
che le scuse a meta', semi sincere, io non le accetto se non..............in maniera semi sincera..........considerando che la meta' sincera e' obnubilata dai fumi della birra........
pero', poi, valuta tu:smok:

au revoir

Dì la verità, hai di nuovo esagerato con le caramelle senza zucchero e scrivi dal bagno, deve essere per forza così perchè sei molto ermetica.
@Silvio tutto puoi scrivere ma non che sei come il dottor House, non lo sopporto, da un'idea sbagliata dell'operato di un medico, gli occhi azzurri non servono.

thuya

Florello
Cosa mi sono persa???? :confuso:
:Saluto:

mmm....
qualcosa devo essermi persa pure io...
ho l'impressione che le scuse siano riferite ad un post o una risposta in particolare....e io o non l'ho letta o non c'ho visto niente ....

qualcuno mi dice a cosa vi riferite???

Alto