• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sastiiiiiiiiii! Ho trovato un "nuovo" hihihi!

Silvio07

Florello
Ei sasti, fammi il tuo corso per diventare guru. Se non lo fai te ne pentirai che di notte sogneri muffa e lucertole. Ma non ho capito una cosa, prima c' è l' aspirante g. e poi?

silvia60

Florello
Marco48????

io conosco uno che si chiama Marco837....e mi hanno detto che sta terrorizzando una pulzella del forum....(che non risponde mai al telefono infatti....:martello2:martello2:martello2)
:lol::lol::lol:
in che senso terrorizzando??:eek:
Devi sapere che Marco837 è un vero mostro che si nutre di angioletti Thun...........e si diverte a fare telefonate minacciose..........e a parlare con gli **************

Sasti

Florello
Devi sapere che Marco837 è un vero mostro che si nutre di angioletti Thun...........e si diverte a fare telefonate minacciose..........e a parlare con gli **************

e la sottoscritta e' l'unica che non riesce ad interpretarli, manco fossero geroglifici:astonishe

OT
sono di nuovo influenzata e me lo merito, sono uscita semi scoperta con un freddo boia e ora ho la gola distrutta, proprio ora, non ci volevacat:cat::cry:

Sasti

Florello
Ei sasti, fammi il tuo corso per diventare guru. Se non lo fai te ne pentirai che di notte sogneri muffa e lucertole. Ma non ho capito una cosa, prima c' è l' aspirante g. e poi?

poi c'e' il giardinauta, poi il Maestro, poi il Guru, poi.....................non lo so:astonishe

si, ora sei un mio protetto:love:, ti faccio diventare il sommo giardinauta:ciglione:
ma tu dei darti da fare, devi scrivere piu' che puoi, scrivi, scrivi e scrivi!!!!!:ciglione:

desi655

Florello
Sastuccia...delicata...ti sei già tagliata i capelli e le forze se ne sono ite??

Comunque TU cara MIA...fai sempre finta di niente...quando ti scrivo che abbiamo provato a chiamarti ieri ma non avevi il cell acceso...cattiva...avresti sentito la mia dolce e soave voce...se proprio vuoi ti parlo con l'accento tedesco...magari ti attira di più...

Commelina

Master Florello
silvio hai SOLO 12,82 messaggi per giorno, contro i 24,39 di sasti, che però ha avuto punte di oltre 30 messaggi per giorno. sei alla metà del necessario per diventare guru in due mesi!!!! altro che darti da fare....devi scrivere pure di notte!!!!

Sasti

Florello
Quell' influenza è una piccola minaccia che ti sto facendo io, stai attenta che muffa e scarafaggi aspettano

ma..........ma..............ingrato, ma come!!!!cat:
ti ho appena detto che sei diventato un mio protetto e ti faccio diventare Sommo, e tu mi mandi le blatte???cat:

e allora, sai che ti dico????

con i miei potenti mezzi, ti faro' retrocedere, altro che Juventus, ti ritroverai in serie Z:ciglione:

HA HA HA HA HA HA HA HA HA:lingua::lol::lol:

comunque, in effetti ieri nel mio frigo mia madre scovo' un mandarancio ammuffito:squint::eek: ne sai qualcosa?:squint:

P

Piera1

Guest

e la sottoscritta e' l'unica che non riesce ad interpretarli, manco fossero geroglifici:astonishe

OT
sono di nuovo influenzata e me lo merito, sono uscita semi scoperta con un freddo boia e ora ho la gola distrutta, proprio ora, non ci volevacat:cat::cry:

Sei uscita semi scoperta eh!

151.gif

Sasti

Florello
Sastuccia...delicata...ti sei già tagliata i capelli e le forze se ne sono ite??

Comunque TU cara MIA...fai sempre finta di niente...quando ti scrivo che abbiamo provato a chiamarti ieri ma non avevi il cell acceso...cattiva...avresti sentito la mia dolce e soave voce...se proprio vuoi ti parlo con l'accento tedesco...magari ti attira di più...

no, aspetta, ieri da una certa ora in poi sono crollata:cry:

i capelli non li posso tagliare, come faccio, non posso uscire, ho solo domani, poi c'e' capodanno, la vedo nera, non vorrei passarlo a letto:cry::cry:

tutta colpa mia........l'unia che porta le infradito senza calze d'inverno al posto delle pantofole, e che esce come fossimo a ferragosto, mia madre mi ha detto che mi sta bene:cry:

lill@75

Guru Giardinauta
no, aspetta, ieri da una certa ora in poi sono crollata:cry:

i capelli non li posso tagliare, come faccio, non posso uscire, ho solo domani, poi c'e' capodanno, la vedo nera, non vorrei passarlo a letto:cry::cry:

tutta colpa mia........l'unia che porta le infradito senza calze d'inverno al posto delle pantofole, e che esce come fossimo a ferragosto, mia madre mi ha detto che mi sta bene:cry:

povera sastuccia,però le infradito in inverno.....:confused::confused::confused:sei proprio temeraria:eek:,io ho le pantofoline morbidose:love:quelle col fondo in gommapiuma che quando cammini sembri scalza:D

Alto