• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili disservizi

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

da lunedi cominceremo dei lavori di potenziamento dei server che potrebbero causare disservizi per il forum di giardinaggio.it.

Nello scusarmi per il disagio, saluto tutti.

Ciao Mauro

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie per l'informazione Mauro così evito di prendere a sberle il pc

thuya

Florello
disservizi??? io senza di voi sono persa!! è una tragedia vera e propria, altro che disservizio!!!

ma potenziate così possiamo scrivere tanto tanto, mettere le foto grandi grandi e enormi firme con gif animate??? :confuso: CHE BELLO!!:froggie_r
:lol: :lol: :lol: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
scriviamo troppo si vede non e' suff.potente per sopportarci tutti eh eh!

alestellina

Florello
Ciao a tutti,

da lunedi cominceremo dei lavori di potenziamento dei server che potrebbero causare disservizi per il forum di giardinaggio.it.

Nello scusarmi per il disagio, saluto tutti.

Ciao Mauro

Mentre fate i vostri lavori, non è che potreste anche aggiornare l'ora dei post??
So che potrebbe essere una richiesta da pignola, ma vorrei vedere l'ora giusta quando scrivo o rispondo ai post...è possibile?? GRazie! e scusa se ti ho fatto una richiesta che non c'entrava molto nell'apertura del tuo post...
A proposito, i disservizi ci saranno solo lunedì o tutta la settimana??
GRazie!!

Lele85

Apprendista Florello
Oh finalmente conosco qualke pezzo grosso del forum.....:)

grazie dell'informazione.

Mentre fate i vostri lavori, non è che potreste anche aggiornare l'ora dei post??
So che potrebbe essere una richiesta da pignola, ma vorrei vedere l'ora giusta quando scrivo o rispondo ai post...è possibile?? GRazie! e scusa se ti ho fatto una richiesta che non c'entrava molto nell'apertura del tuo post...
A proposito, i disservizi ci saranno solo lunedì o tutta la settimana??
GRazie!!

ah si quoto lei. Se non è troppo complicato modificare l'ora del forum, si potrebbe aggiustare?

Grazie mille per averci informato:) !!!
Speriamo che i disservizzi non durino troppo però :eek:k07:.

Mi aggiungo anche io alle persone a cui da fastidio vedere l'ora sbagliata nei post... se si può sarebbe carino aggiornarla:eek:k07:

:Saluto:

M

Mauro

Guest
Ecco fatto,

il più è stato eseguito , ora si tratta di fare le finiture. vedi immagini ecc.

da domani lavoro sulle finiture. Almeno spero.

Fatemi sapere eventuali anomalie.

Elebar mi rimandi le immaigni in Italiano?

Ciao Mauro

Ducan

Maestro Giardinauta
Oggi pomeriggio non sapevo che fare...il mio forum chiuso:eek: :eek:
Avrò provato ad aprire almeno 10 volte...e finalmente stasera:froggie_r :froggie_r Evviva:froggie_r
Mi accodo sull'ora anche se...sembra a posto Evviva:froggie_r

Alto