• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbi imparentato con la lumaca

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Binuccina vedrai che si apriranno :flower:
Sono un po sfaticati vedrai che ce la faranno :hands13:

Haria

Giardinauta
Binuccio, siamo sulla stessa barca!
Ho preso 2 cimby al lidl: uno con i fiori rossi fiorito da un po' e l'altro con i fiori bianchi chiusi. Anche i miei dentro casa soffrivano e fuori stanno benissimo, ma il bianco come il tuo ha i boccioli aperti a metà da quasi 10 giorni -_-°
Sembra paralizzato!

zeug49

Florello Senior
Qui il Cymby é dentro in piena luce, mai il sole diretto e non muove foglia !!!!! Acccc..........
zeug

*Chiara*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :D
Sono nuova e spero di imparare molto da voi. Adoro le orchidee, ma l'amore non è proprio corrisposto...Comunque anche io ho un cymbi lumacone, i boccioli si sviluppano ad una velocità desolante...Non so nemmeno di che colore sia, perchè me lo hanno "passato" quando è sfiorito...Spero di postare presto qualche foto anche io...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Sono nuova e spero di imparare molto da voi. Adoro le orchidee, ma l'amore non è proprio corrisposto...Comunque anche io ho un cymbi lumacone, i boccioli si sviluppano ad una velocità desolante...Non so nemmeno di che colore sia, perchè me lo hanno "passato" quando è sfiorito...Spero di postare presto qualche foto anche io...

Ciao chiara e benvenuta.
Mi pare però che l'amore sia corrisposto visto che è rifiorito :froggie_r
vedrai che ci delizierai con delle bellissime fioriture :Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
errata corrige
il mio cimby non è imbalsamato....sono io che mi sono confusa:martello: :martello: :martello: ........si insomma ero convinta che fosse quello rosa a fiore piccolo e invece mi sa che è uno a fiore grande:confuso: ......uff devo decidermi ad etichettarli:lol:
però sono contenta,sta mettendo dei boccioloni:love:

zeug49

Florello Senior

Benvenuta Chiara :hands13: :hands13: !!!!!
zeug

Alto