• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cosa più strana che hai mangiato!

Sasti

Florello
non so se qualcuno conosce, ma ero una bambina, credevo di mangiare un budino al cioccolato, invece mi hanno rifilato.........................................:eek: :eek: sanguinaccio:eek: :eek: .....chi avrebbe mai pensato che in mezzo a tanta dolcezza si celasse del sangue d maiale???? e' da li' che sono diventata malfidata.........:squint: :squint:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
non so se qualcuno conosce, ma ero una bambina, credevo di mangiare un budino al cioccolato, invece mi hanno rifilato.........................................:eek: :eek: sanguinaccio:eek: :eek: .....chi avrebbe mai pensato che in mezzo a tanta dolcezza si celasse del sangue d maiale???? e' da li' che sono diventata malfidata.........:squint: :squint:

Sai, da bambino andavo matto per il sanguinaccio, adesso non lo mangerei neanche per tutto l'oro del mondo......:eek: non posso credere che c'era qualcuno che lo conosceva.... sai, pensavo che lo facessero solo in Lucania:martello: :martello: :)

liligen

Florello
Per fino nel Quebèc, ma allora è internazionale..ed io ingenuamente credevo che fosse Lucano, mannaggia che sberla ho preso:lol: :lol:
Lilì, un beso, sai ultimamente mi stai trascurando, non mi vuoi più bene???:(

:lol: :love_4:

Ma cosa dici Giuseppe? Io, ti sto tracurando? Non hai mai risposto al ultimo MP che ti ho mandato!

E dopo questo giorno, non dormo più! :cry: :cry:

:lol: :lingua: :love_4:

kiwoncello

Master Florello
Bé, in Giappone ho mangiato con molta apprensione il fugu, cioè quel pesce palla che è una ghiottoneria nazionale ma che deve essere preparato da cuochi specializzati capaci di eliminare accuratamente dal pesce tutte le parti contenenti la potentissima tossina paralizzante tetrodotossina. Come da noi ogni anno c'è una certa mortalità da funghi velenosi, là si muore di imperfetta preparazione del pesce. E poi altrove mi hanno fatto mangiare senza dirmi di che si trattava cavallette fritte: mi sembravano come sapore ed aspetto una specie di gamberi.........

daria

Master Florello
Bè, mangiata è una parola grossa. è bastato un assaggio: zuppa di alghe, piatto cinese.
Secondo mi, sapeva di sciacquatura di stracci,non che l'abbia mai sorbita, la sciacquatura intendo, ma l'odore era quello.....................bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che schifezza!!

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :love_4:

Ma cosa dici Giuseppe? Io, ti sto tracurando? Non hai mai risposto al ultimo MP che ti ho mandato!

E dopo questo giorno, non dormo più! :cry: QUOTE

:lol: Mi fai ridere sempre tu, davvero, scusami no ti ho risposto è vero, già lo farò, ma in questi giorni sono stato occupato, ho da fare tante cose....Oggi mi son preso un pomeriggio sabatico:lol: Magari, mi vorrebbero bene tutti come te....GRAZIE LILÌ te quiero mucho...de verdad sìn retorica:love_4: besos:love_4: besos:love_4: y besooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............

MI HAI PERDONATO??????:fifone2: :lol:

liligen

Florello
:lol: Mi fai ridere sempre tu, davvero, scusami no ti ho risposto è vero, già lo farò, ma in questi giorni sono stato occupato, ho da fare tante cose....Oggi mi son preso un pomeriggio sabatico:lol: Magari, mi vorrebbero bene tutti come te....GRAZIE LILÌ te quiero mucho...de verdad sìn retorica... besos:love_4: besos:love_4: y besooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............

MI HAI PERDONATO??????:fifone2: :lol:

Sì hermano mio, muchas gracias! :love_4: :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bé, in Giappone ho mangiato con molta apprensione il fugu, cioè quel pesce palla che è una ghiottoneria nazionale ma che deve essere preparato da cuochi specializzati capaci di eliminare accuratamente dal pesce tutte le parti contenenti la potentissima tossina paralizzante tetrodotossina. Come da noi ogni anno c'è una certa mortalità da funghi velenosi, là si muore di imperfetta preparazione del pesce. E poi altrove mi hanno fatto mangiare senza dirmi di che si trattava cavallette fritte: mi sembravano come sapore ed aspetto una specie di gamberi.........

Altro che coraggio in purificatevi, se hai mangiato il pesce palla sei un eroe, io non lo avrei mai fatto complimenti, hai rischiato la vita.....ha un tasso di mortalità incredibile:fifone2:

liligen

Florello

Ah si...il fugu...molto pericoloso! :crazy:

Antonella73

Giardinauta Senior
la più assurda che mi hanno fatto mangiare a mia insaputa: i testicoli di toro impanati e fritti....ma mi guardavano tuti con ansia e trpidazione...perciò non mi son fidata molto non mi dicevano cos'era...ne ho assaggiato un angolino e preteso di sapere......era meglio ignorare:cry: :cry:

silvia60

Florello
Ah sì! Ho già visto questo alla tv...

Anche io, vorrei sapere come Silvia, se era buono?:)
Il formaggio marcio(casu marzu,cioè con i vermi)si mangia in sardegna e non è neanche molto facile da trovare è molto piccante ma molto buono,rimane come una crema.....c'è un metodo per far andare via i vermetti!
Il sanguinaccio si mangia anche qui sia di maiale che di pecora.Lo mangiano anche alle Seychelles di maiale
Adesso tocca a me:pipistrello sempre al curry per l'esatezza flying fox ORRIBILE!

Clorophilla

Florello
la più assurda che mi hanno fatto mangiare a mia insaputa: i testicoli di toro impanati e fritti....ma mi guardavano tuti con ansia e trpidazione...perciò non mi son fidata molto non mi dicevano cos'era...ne ho assaggiato un angolino e preteso di sapere......era meglio ignorare:cry: :cry:

Mi è stato detto che sono squisite, confermi?:D

Alto