• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cosa più strana che hai mangiato!

thuya

Florello
Hai visto come saltano?

Siiiii !!!!!!!!!
il formaggio era chiuso in una bustina di carta (tipo quelle dove, dal panettiere, ti incartano il pane) e io sentivo fare tic tic tic tic....
allora ho aperto e ho visto tutti questi vermetti :eek: :eek:
oddio...ancora se ci penso mi fa un pò senso....:azz: :azz:

Commelina

Master Florello
testicoli di toro in umido con polenta, non solo mangiati ma cucinati da ME...un successone!
quella roba esotica o messicana di larve e affini, sebbene io non abbia pregiuidizi alimentari, non ce la farei mai a mangiarla, neanche il fogu perchè detesto il pesce crudo in tutte le sue accezioni (tranne le acciughe marinate, ma sono marinate). naturalmente le lumache che a qualcuno sembrano strane ma io le adoro.
il sanguinaccio è una vera prelibatezza che però qui da me non si trova più.
la cosa più strana che ho VISTO mangiare è stata la crostata di ciliegie con spalmata sopra la maionese. una roba da stare male solo a guardare!!!

ejemeda

Giardinauta Senior
bleaaaa quante schifezze vi siete mangiati!!! :food:
io la cosa più strana che ho mangiato sono state /inmessico) delle costolette di maiale arrostite alla brace con una salsa di caramello di zucchero...quando me le hanno servite non sapevo se ridere o piangere perchè ero terribilmente affamata ma sarà stata la fame o chissa che altro erano buone nell'insieme!
poi durante una seratina tra amici (se così li posso definire!)mi hanno fatto bere un grappino al peperoncino...:froggie_r :burningma :baf:
...c'è anche la versione gelato al peperoncino e cioccolato...+:crazy: piccantino ma buono!

Guendy

Guru Giardinauta
Intestino d'agnello intrecciato come una corda cotto in tegame con i piselli.......buono!

Senza i piselli....ma l'ho mangiato anch'io una volta.....tanti anni fa...e ricordo che era buonissimo. Credo sia un piatto sardo (sono nata a Cagliari).
Da piccola mi piaceva un sacco il sanguinaccio ma non credo che riuscirei a mangiarlo ora. E ho assaggiato anche i testicoli di toro fritti.
Ma la cosa piu' schifosa che ho mangiato e' stato il maiale al caramello :crazy:
Trattasi di pezzi di porco che galleggiano allegramente nel caramello liquido.
L'ho assaggiato al club Med ....durante una serata etnica. Era talmente schifosa come idea....che non ho potuto non assaggiarla!!! Bleah.....

Guendy:flower:

lill@75

Guru Giardinauta
anche io l'intestino di agnello intrecciato(solo assaggiato)
il sanguinaccio
le pallotte invece erano di maiale(nemmeno io sapevo cos'erano)
il formaggio coi vermi qui si trova ma mi sono sempre rifiutata di assaggiarlo:crazy:

Alto