M
*Mauro 77*
Guest
fantastico questo coniglietto mi piace troppo...mah...ha preso qualche pasticca di troppo?????????????????????ah ah
fantastico questo coniglietto mi piace troppo...mah...ha preso qualche pasticca di troppo?????????????????????ah ah
è solo felice (basta poco che ce vò?) .....perchè dovrebbe?:storto:
![]()
e scusate eh? a me pareva una faccia conosciuta, ed ogni volta che vedo una faccia conosciuta....penso alla de Filippi![]()
![]()
ho incontrato chiunque sia andato dalla de Filippi, li vedo anche qui, in casa mia, ovunque
.....................pardon, ho sbagliato, era una forumista, ma magari e' stata pure dalla de Filippi, che ne sapete.....
ho incontrato chiunque sia andato dalla de Filippi, .
![]()
![]()
![]()
ora capisco perchè sei diventata così!!!![]()
![]()
Vai a Cultura moderna al posto di Giuliana.
l'assidua frequentazione di questo forum non è la cura migliore!!!!![]()
![]()
come uscirne? qual'e' l'antidoto?
Vai a Cultura moderna al posto di Giuliana.
troppo forte questa battutaVai a Cultura moderna al posto di Giuliana.
:love_4: :love_4:Ciao Papyrus, ciao Vel!![]()
![]()
![]()
.............veramente avevo pensato di fare le veci del Gabibbo............"mea, besughi!!"
![]()
![]()
mi ha fatto molto piacere incontrare papyrus,che è davvero molto simpatico e con le tasche piene di semini. vi consiglio di incontrarvi appena potete,così come ho sempre fatto io da quando frequento i forum:è una ottima occasione per lasciare ogni pregiudizio e acquistare degli amici in giro x l'italia.un bacione a papyrus e a chi mi conosce,un baciozzo anche a chi non mi conosce ancora.
Incontrarti anche in vacanza!!
nooooooooooooooooooooooo:baf:
pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:squint:
![]()
![]()
![]()