• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il balcone di cias-anno secondo (la vendetta?)

ciaseta

Florello Senior
apro le danze con l'angolino dei pensieri e della lettura:

DSCF0016.jpg
Lou_Odier.jpg


che per il momento è il primo a sbocciare....

DSCF0001.jpg
Lo_Odier.jpg


DSCF0002.jpg
Lou_Odier1.jpg


incorniciato da louise odier e clematis h f young
:flower:
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
lo stesso angolino visto attraverso pierre de ronsard....

DSCF0017.jpg
Lo-Odier2.jpg


DSCF0018.jpg
Lo-Odier.jpg


che non si è ancora decisa ad aprire i suoi bei romantici fiori...(dai, cosa aspetti, ti perdi ancora la clematis anche per quest'anno! :storto: )
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
louise odier che all'inizio di stagione ha emesso un bocciolo "prolifero"....

LouiseOdierProlifera-1.jpg
LouiseOdierProlifera.jpg


davvero singolare...non credevo!

:azz:
 
Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Bell'angolino, complimenti! Mi hai dato una grande idea. :slow:
Voglio ASSOLUTAMENTE un rampicante ma i miei balconi sono rivolti a nord e quindi sole solo sui lati stretti la mattina e la sera. Sono gli stessi lati adatti ai rampicanti che però toglierebbero il poco sole alle altre piante.
Potrei utilizzare allora il tuo arco e farci salire qualcosa di leggero:slow: :froggie_r
Certo le rose e le clematidi sono mitiche ma approfitterò del bellissimo elenco di Cerchina e Phoenix per le piante a mezz'ombra.
Vado a studiare!
Complimenti per la panchina ma come fai a meditare tra vespe e spine?:lingua: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
ahhh nenne.... è bellissimo leggersi un buon libro in mezzo a spine... vespe .... :lol:

....e profumatissime corolle rosa!!!! :love:




dai nenne, corri a cercare un arco!!!! :ciglione: :eek:k07:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ma che delicatezza, che sensazione di dolcezza.... i primi aggettivi che mi son venuti in mente guardando le tue foto :love:

molto bello il tuo balcone Ciaseta

Complimenti!!!!!

:Saluto:
kika
 

ciaseta

Florello Senior
grazie a tutti!! :love_4:

:food: non resisto..... qualche altro dettaglio di louise odier, una vera "signora":

LOdier.jpg



LOdier4.jpg



LOdier1.jpg


:ros:
 

gianfra

Guru Giardinauta
" chapeau " Cià. , veramente delizioso :hands13: ... manderesti in sollucchero :love: la " Signora " che si tradurrebbe poi in un grande smartellamento :martello2 per me

Complimenti

Gf.
 

seya

Master Florello
ma lo sai Stefy che sei diventata davvero molto brava con le rose?
sei così romantica, l'angolino lettura è davvero meraviglioso, mi piace un sacco, ti giuro!! fa davvero venir voglia di coccole e di sogni!!!
bravissima e complimentissimi sinceri :)
 
S

silviaviola

Guest
Complimenti anche da me, sto ammirando le tue foto :flower: Pensavo che Louise Odier avesse fiori più piccolini, chissà perchè.. che meraviglia! e mi segno anche il nome della tua clematis! a che gruppo appartiene (la vedrei bene sulla mia futura New Dawn ma vorrei sapere prima che tipo di potatura richiede..) P.S.: come è messa a spine L. Odier?? sto cercando un rampicante di quel colore per il balcone e ho una bimba piccola piccola ed un'altra meno piccola ma un po'.. imbranata
Grazie in anticipo!
 
Alto