• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il balcone di cias-anno secondo (la vendetta?)

C

cerchina

Guest
Urca!!! com'è che mi ero fatta sfuggire questa bellezza????:martello: :martello:
davvero bello e romantico, complimenti Cias :love: :love:
 

ciaseta

Florello Senior
silviaviola, grazie per il link... vado a curiosare! :hehe:

mery ha scritto:
Finalmente posso vedere il tuo balcone....ricordo ancora quanto studio , quanta passione hai messo per creare questo splendido ,romantico angolino.
Un bacione!

sì!!!! ti ricordi, con sebby, hobbit e tutte le altre rodofile!!! quanti rodo-vaneggiamenti ci siamo fatte!!! :D e poi abbiamo trascinato anche te.. e altri... che bello!!!! :love:
:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
rossl: ahhh... io non mi ero affatto preoccupata di riparare le farinacee... difatti non sono + ripartite, hanno fatto i gambi neri, e così sono rimaste! :storto:
ci riproverò!
la borraggne, contenta che la tuasi sia ripresa... io la mia non sono riuscita a tenerla! :(

cerchina: grazie di cuore!!! :love_4:

sott'acqua: volentieri! aspetto le tue foto!!!!.... :hands13:
...... anch'io ammiro molto le spontanee... soprattutto ora che si fanno notare bene... le piccole spighe dorate abbinate ai bianchi fiori dei trifogli; le malve con i papaveri e ancora insieme alle spighe! papaveri abbinati a firi blu che non ho ancora saputo ditinguere.... a farlo apposta non sarebbero venuto così bene!!! :love:
 

ciaseta

Florello Senior
la borragine

si è proprio sistemata bene!
DSCF0024.jpg


DSCF0026.jpg


DSCF0032.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
lo aspettavo al varco

il punto d'incontro!!!

DSCF0023.jpg


DSCF0039.jpg


DSCF0040.jpg


oltre alla rose a clem, scabiosa-artemisia schmidtiana nana-borragine
 
S

silviaviola

Guest
:rolleyes: che sogno.. sei stata davvero brava, ti meriti un encomio :hands13:
 
S

SEBBY

Guest
Cias!!!! :love_4:
Passavo di qua e devo assolutamente farti tanti complimenti per il tuo meraviglioso balcone!! :hands13: :hands13: :hands13:

E' bellissimo :love: e le rose, gli accostamenti....tutto perfetto...che emozione :love:

La borraggine,poi, è stata un colpo di genio! :ciglione:
 
S

sott'acqua

Guest
anima mia...

il punto d'incontro!!!

DSCF0023.jpg


DSCF0039.jpg


DSCF0040.jpg


oltre alla rose a clem, scabiosa-artemisia schmidtiana nana-borragine
meraviglioso :love: aspettavamo questo varco
si può catturare questa luce composita interflorale e riproiettarla al chiuso delle nostre mura ?:rolleyes: :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Cias...non ci sono parole!!! :surp:
E' tutto bellissimo, fantastico e pieno di grazia.

Sei stata Bravissima e sono felice che l'accostamento della Clematis sia stato quello voluto dopo tanto discuterne un anno e più fa.

Brava, brava, brava!!!!!!!!!!


P.S.: le foto adesso sono magnifiche ma perchè postarle così piccine? :cry: E' un peccatone Stefi! :eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
DSCF0023.jpg



In ogni caso questa foto è quella che mi fa morire e farei carte false per vedere quella con la panchina e l'arco più in un formato più grande.
Secondo me lì c'è da sbavare sulla tastiera...:inc:
 

ciaseta

Florello Senior
sebby!!! che bello sei passata!!! :love_4: grazie carissima, mi sei stata di grande ispirazione!!!! :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
si può catturare questa luce composita interflorale e riproiettarla al chiuso delle nostre mura ?:rolleyes: :eek:k07:

magari..... ma non sarebbe la stessa cosa... ho idea!!! :eek:k07: :hehe:


rò: sì avevi proprio ragione, chiamala la tua moglie, e diglielo!!! :D
difatti poi non avete fatto tanta fatica a convincermi sulla clem da abbinare!!! :love:
 

maril

Giardinauta
cias, mi daresti qualche dritta per la clematide? come la coltivi? ne sto cercando una e dalle mie parti non è facele reperirla, ma è l'unica che potrebbe crescere bene in un determinato posticino di casa mia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ste, ma che meraviglia!!!
Sono davvero impressionata dalla grazia e dall'eleganza del tuo balcone!!
Infiniti complimenti!! Davvero... :)
 
Alto