• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilì, ma da te che ore sono?

RosaeViola

Master Florello
Insomma Lilì, a quest'ora che stai facendo?
Io e Sevi dovremmo essere già a letto da un po' e invece circumnavighiamo il forum...(ahhh quanto spazio c'è per circolare a quest'ora qui dentro)...e tu invece? In che fase sei della tua giornata?

(Il fusorario mi fa sempre un po' impressione...:fifone2: :D )
 

liligen

Florello
:lol: Io?...noto tutte le persone che non dormano...e dò questo a Mauro...:D

Dopo, lui, toglie 100 pts de reputazione a tutti che non dormano ad ore ragionevoli!!!:lingua: :lol: :lol: :lol:

6 ore di meno qui....21h00...:)
 

RosaeViola

Master Florello
Ah ma che bello!
Quindi tu adesso ti godi il tuo relax!
E che fai di bello in queste ore a parte stare in nostra compagnia? Ascolti musica? Vedi la televisione?

Fa ancora tanto freddo da te o è iniziato il disgelo?
Hai ancora il caminetto acceso?
 

liligen

Florello
Ah ma che bello!
Quindi tu adesso ti godi il tuo relax!
E che fai di bello in queste ore a parte stare in nostra compagnia? Ascolti musica? Vedi la televisione?

Fa ancora tanto freddo da te o è iniziato il disgelo?
Hai ancora il caminetto acceso?

Non guardo mai la televisione...o raramente...
Ascolto musica...in questo attimo: Los Machucambos, Pajaro campana

Freddo??? Grrrrrrrr:burningma :burningma :burningma 2 gradi...:cry:

Si, devo accendere il caminetto...
 

Sevi

Fiorin Florello
Cmq...fugna e mesda, come si dice qui da me...si son fatte le 3,26:eek: :eek: :eek:

E credo sia quasi giunta l'ora di avviarsi al lettino:sleep2:

Lilì...l'unica cosa che mi fa accettare il caldo è il pensiero di non dover più pagare così tanto per il riscaldamento...è l'unica consolazione, insieme alla cascata di fiori che i plumbago ancora mi regaleranno, almeno spero:)

Un buon libro da leggere davanti al caminetto...bello...:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Uh musica paraguaiana!
Questa qui vero?

http://www.youtube.com/watch?v=UL7J0W_1H1U&mode=related&search=


Io invece, sto ascoltando questa:

http://www.youtube.com/watch?v=OFuUrUWfo5Q


Il concerto in D minore per clavicembalo di Bach, anche se nel video che ti ho linkato è eseguito al pianoforte da uno dei più grandi, l'unico, irripetibile interprete, pianista, musicista musicista che il nostro tempo ha conosciuto e cioè Glenn Gould.

Un'emozione che si ripete e rinnova ogni volta che lo sento e/o lo vedo suonare.
 

liligen

Florello
Sevi, la sola cosa che mi ma accettare il freddo, qui, è la neve bianca e la luce...

Perché qui non è grige con tutta questa neve.

Ma...siamo il 10 aprile!!!:burningma Voglio un po di caldooooooooo!!!:burningma

Buona Notte:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma insomma, io non l'ho mica capita questa cosa qui...:confuso:

Il mio Pc segna in questo momento le 3.32...e il post sopra scritto prima da me dà invece 3.36...

Il televideo segna il mio stesso orario...anche voi avete notato che l'orologio del forum è avanti di qualche minuto? :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Lilì...ieri si parlava di Domenica quando ci siamo sentite:love:

Quanti gradi raggiungete voi in estate?
 

RosaeViola

Master Florello
Ma insomma, io non l'ho mica capita questa cosa qui...:confuso:

Il mio Pc segna in questo momento le 3.32...e il post sopra scritto prima da me dà invece 3.36...

Il televideo segna il mio stesso orario...anche voi avete notato che l'orologio del forum è avanti di qualche minuto? :D


Sìsì Sevi, anche io avevo notato e mi innervosisce un po' ogni volta che lo guardo, solo che io pensavo dipendesse dal mio PC...:martello:
 

liligen

Florello
Uh musica paraguaiana!
Questa qui vero?

http://www.youtube.com/watch?v=UL7J0W_1H1U&mode=related&search=


Io invece, sto ascoltando questa:

http://www.youtube.com/watch?v=OFuUrUWfo5Q


Il concerto in D minore per clavicembalo di Bach, anche se nel video che ti ho linkato è eseguito al pianoforte da uno dei più grandi, l'unico, irripetibile interprete, pianista, musicista musicista che il nostro tempo ha conosciuto e cioè Glenn Gould.

Un'emozione che si ripete e rinnova ogni volta che lo sento e/o lo vedo suonare.

Si...questa musica mi ricorda la mia infanza!

Perché...mio padre metteva spesso musica sud america (ha vissuto 7 anni in Venezuela...)

Davvero? Glenn Gould!!! :)

Suoni il pianoforte, Ivana?

Mi piace Mozart e Chopin :love:
 

RosaeViola

Master Florello
E' bellissima la musica sudamericana Lilì.
Adoro quelle sonorità almeno quanto amo altri generi musicali.

Non suono il pianoforte (sigh) magari!!! :cry:

In compenso amo tantissimo la musica e in certi orari adoro goderla nel silenzio della mia casa.

Anche io amo molto Mozart e ti dedico qui, l'Andantino del concerto per flauto ed arpa K299.

E' un bellissimo concerto ed esprime molto bene alcune parti dell'animo leggiadro e gioioso di un Mozart ancora desideroso di giocare con le note e con il mondo

http://www.youtube.com/watch?v=fI6mNal8cjw&mode=related&search=
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Fantastico Lilì...:love:
Da un po' di tempo lo cercavo ma io non ricordo mai i titoli dei brani uffa...:cry:

Grazie a entrambe per la bellissima musica...ne sento un po' prima di coricarmi...buonanotte :sleep2: :love_4: :love_4:
 
Alto