• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento brano musicale

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ho necessità di sapere il titolo di un brano musicale o magari avere qualche indicazione in più per identificarlo.

Il brano in questione è il sottofondo di questo filmato di animazione su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=Sr64NI33qUo

ed è anche usato nel nuovo reality 1,2,3, stalla....
qualcuno lo riconosce?
Le esperte di musica, Bobino e Teresatita, non si vedono più in giro..... :confuso:

girasole*

Giardinauta Senior
Mi dispiace,non so di chi sia questo pezzo...è davvero bello...forse nei titoli di coda c'è scritto,ma non son riuscita a leggere...!!!Il video è davvero triste...:storto:
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Nuvola...ti dico solo che ho chiamato Fagio qui vicino a me e poi ho pianto...
mi sono commossa un sacco...

E' bellissimo...grazie per averlo mostrato...te ne sono grata immensamente...:love_4::love_4::love_4:

daria

Master Florello
triste, struggente...bellissimo:love:
L'ho già ascoltato tre volte, il primo cliente che entra mi trova con la lacrimuccia:cry: :)

RosaeViola

Master Florello
Non è Michael Nyman ma Wim Mertens un minimalista della stessa scuola di Nyman.

La colonna sonora intera di The Piano o Lezioni di Piano la conosco tutta a memoria e non c'entra nulla con questo pezzo.

daria

Master Florello
spetta nè prima che ci perdiamo...in una fila di postssssss: nel film Lezioni di piano che io ho, e ho pure visto svariate volte, non c'è questo brano postato da nuvola? giusto?!?!:eek:k07: :)

lidia1809

Guru Giardinauta
Non ho capito...........di chi è? che titolo ha?

comunque il video è emozionantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liligen

Florello
Lilì cosa vuoi dire? Non capisco...

Forse che sono io che non capisco...

Nuvolax chiede informazioni...

Io, dico che è la musica del film, "The Piano", di Jana Campion...musica di Michael Nyman...

Ma capisco che mi dici che non è di Nyman ma di Wim Mertens...

Allora...non capisco...perché la musica di questo film è di Michael Nyman...e puoi vederlo nel questo link che ho messo...

Alto