Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mannaggia a me!!!! per una volta che non c'è mio marito (è di notte!) io non controllo se c'è qualcosa di furbo in Tv????????? ma sono stupida :martello: :martello: :martello: l'ho perso! ben mi stà :martello: :martello: :martello:
mi è piaciuto molto, bravi gli attori e bella la trama; forse un pò ... crudo?
comunque bello.
adesso stò seguendo "Gandhi", lo so quasi a memoria, ma lo adoro !!!
un abbraccio :love_4: :Saluto:
P.S. grazie per aver "segnalato" il film :love_4: :love_4: :love_4:
mi è piaciuto molto, bravi gli attori e bella la trama; forse un pò ... crudo?
comunque bello.
adesso stò seguendo "Gandhi", lo so quasi a memoria, ma lo adoro !!!
un abbraccio :love_4: :Saluto:
P.S. grazie per aver "segnalato" il film :love_4: :love_4: :love_4:
Bà :fifone2: a me veramente questi drammi così intimisti non è che proprio mi facciano impazzire, brava la protagonista e l'intreccio della storia con la ragazzina, poi, secondo me, è un tantino partito per la tangente, bella la fotografia e le voci. E a seguire Gandhi, che per carità apprezzo molto, con Ben Kingsley formidabile, ma cavoli due film così di seguito; dopo ci volevano si, Aldo &C............k07: