• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Cuore sacro"

Clorophilla

Florello
Questa sera è in programma questo film di Ozpetek su canale 5. A leggere la recensione sembra buono, quasi quasi :rolleyes: Che ne dite, l'avete visto?

pieracd

Guru Giardinauta
mannaggia a me!!!! per una volta che non c'è mio marito (è di notte!) io non controllo se c'è qualcosa di furbo in Tv????????? ma sono stupida :martello: :martello: :martello: l'ho perso! ben mi stà :martello: :martello: :martello:

S

SecoB

Guest
bello !

mi è piaciuto molto, bravi gli attori e bella la trama; forse un pò ... crudo?
comunque bello.
adesso stò seguendo "Gandhi", lo so quasi a memoria, ma lo adoro !!!
un abbraccio :love_4: :Saluto:
P.S. grazie per aver "segnalato" il film :love_4: :love_4: :love_4:

Hiveramour

Giardinauta Senior
mi è piaciuto molto, bravi gli attori e bella la trama; forse un pò ... crudo?
comunque bello.
adesso stò seguendo "Gandhi", lo so quasi a memoria, ma lo adoro !!!
un abbraccio :love_4: :Saluto:
P.S. grazie per aver "segnalato" il film :love_4: :love_4: :love_4:

Non mi è piaciuto molto , l'ho trovato lentino...! :martello2

daria

Master Florello
Bà :fifone2: a me veramente questi drammi così intimisti non è che proprio mi facciano impazzire, brava la protagonista e l'intreccio della storia con la ragazzina, poi, secondo me, è un tantino partito per la tangente, bella la fotografia e le voci. E a seguire Gandhi, che per carità apprezzo molto, con Ben Kingsley formidabile, ma cavoli due film così di seguito; dopo ci volevano si, Aldo &C............:eek:k07:

Alto