• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata dal mare ...

seya

Master Florello
come sta il tuo ginocchio Seco?
:) bacccccioseya!!!!!

anche io ho male alle ginocchia....
facciamo insieme giacomo-giacomo se vuoi :)
tao tao bacccccccioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

seya

Master Florello
no, ocio al ginocio.....eh eh :)
a me fa male capperino, perchè l'ortopedico fa come nelle barzellette:
signora le fa male qui? e spinge col dito....e qui?
e quiiiiiiiiii?
gli stavo tirando un calcio in the balls....e poi gli avrei detto...
DOTTORE, E A LEI FA MALE QUI!!!!!!!??????????
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
ciao Seco, bellissime le foto, "appetitosi" gli acquisti :food: !
riguardati per quel ginocchio, neh!:love:

seya:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
S

SecoB

Guest
grazie a tutti !!!

no, ocio al ginocio.....eh eh :)
a me fa male capperino, perchè l'ortopedico fa come nelle barzellette:
signora le fa male qui? e spinge col dito....e qui?
e quiiiiiiiiii?
gli stavo tirando un calcio in the balls....e poi gli avrei detto...
DOTTORE, E A LEI FA MALE QUI!!!!!!!??????????

grazie infinite per il vostro interessamento :love_4: :love_4: :love_4:

a proposito di calci in quel posto... per farmi le lastre, mi hanno tirato la gamba (che non riuscivo a muovere ...) finchè non mi sono venute le lacrime, però mi hanno spiegato che, altrimenti ... non sarebbero venute "BELLE" prendendomi ancora per ... i fondelli !!! :cry: :burningma
 

pieracd

Guru Giardinauta
seco, mi spiace per il ginocchio: spero che ti riprenderai presto!! :love: :love_4:
Ho visto che ad alassio ci sei arrivata eh? ti è piaciuta la riviera? hai trovato i vivai che volevi? :ciglione:
 
S

SecoB

Guest
la riviera ...

seco, mi spiace per il ginocchio: spero che ti riprenderai presto!! :love: :love_4:
Ho visto che ad alassio ci sei arrivata eh? ti è piaciuta la riviera? hai trovato i vivai che volevi? :ciglione:

... mi è piaciuta moltissimo, adoro il mare specialmente in autunno, inverno e primavera, purtroppo per la mia salute, d'estate non posso andarci ...
di vivai ne ho trovati ... fin troppi !!! :lol: :lol: :lol: ( il portafoglio ... piange :D ) :love_4:
 

seya

Master Florello
Seco ti capisco benissimo, a me quella uaccona della dottora mi ha palpato e girato malamente le rotule delle ginocchia finchè non ha visto che cambiavano forma.....prima di farmi le lastre....e si è giustificata dicendomi che altrimenti la lastra non veniva giusta, la rotula doveva combaciare con l'allineamento della gamba, caviglia e punta del piede....

mmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma mica devo andare a ballare il lago dei cigniiiiiiiii!!!!
 
Alto