• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

daria

Master Florello
Urka vè ci vuole un rimedio, preferisci immediato, o prepariamo un piano di ripartizione a medio termine?:D :fifone2:

seya

Master Florello
e penso a quei giorni, seya, che io e te passavamo sul lago. Tu sul lago ed io in collina ma c'eravamo entrambi su questa terra cosi piccola

penso che dovresti cambiarlo davvero lo spacciatore.

toglimi dai tuoi sogni cappero fritto!!!

tao a tutti , buon w-end (Giubi ricordati di rientrare in istituto perchè altrimenti vengono a cercarti)

giubilo

Giardinauta
Ma lo spacciatore sono io come faccio a cambiarlo? Se smetto di produrre quanti giovani si perderanno senza una meta? quanti genitori afflitti dovrò incontrare in giro? quanti poliziotti oberati di lavoro per dividere folle di esagitati in giro per le strade? Ascolta i giornali e dimmi se in piemonte succede mai qualcosa? senti se in provincia di Torino succede mai qualcosa...
Bon w.e. anche a te

C

cerchina

Guest
Cioèèè??? Vuole una Rosa Puta da muro senza fondotinta???
Ma vaaa...E chi se la rimorchia una rosa così senza fondotinta? :D

Rosaaaaa ricorda che lui ne deve fare la protagonista della rosa :baf:

ssshhh! R&V guarda che i dottori mi hanno detto di assencondarlo altrimenti i farmaci non fanno effetto...

Sevi

Fiorin Florello
Il conte vladimir?? :rolleyes:
Si ma qui si cambia discorso. Io ero partito con un desiderio secondo il mio punto di vista giusto perche da questo incontro poteva nascere una cosa bella...romantica..invece voi, gelose che non siete altro, avete girato la frittata facendomi fare la figura del maniaco. Poi ve la siete presa con il sesso maschile palesando sensazioni che avete vissuto in prima persona...siete proprio cattive :cry:
Mettete sul tavolo le vostre sise e poi vediamo...gelose siete!
oggi stavo seduto nella casa in campagna davanti al camino mentre con una mano accarezzavo il cane e con l'altra tenevo un bicchiere di cognac pensavo...ma chissa come ce l'ha la klosi...sarda ma vive a napoli...:rolleyes: ...certo le mettesse sul tavolo in modo che potessimo continuare un discorso interessante dal punto di vista anatomico....

Sto studiando sai per diventare gay :froggie_r

Ammazza oh...che "bella" caduta di stileeeeeee:eek: :eek:
Giubilo...da ciò deduco che o di cognac ne hai bevuto troppo o tu sei davvero fuori come un balcone!
Te l'hanno mai detto che c'è un limite alle battute...e che se esageri non fanno mica più tanto ridere?
Dove hai lasciato quel pizzico di buon gusto che ancora restava...te lo sei fumato per caso...o l'hai lasciato nel bicchiere?
O magari sotto il tavolo...a cercare qualcosa di Klosy che non vedrai neanche nei tuoi più pallidi sogni?

E non sono bacchettona eh...non trovare scuse assurde...io con certe cose andrei pure a nozze...ma c'è pure il limite imposto non dal forum ma dal buon senso e da un po' di dignità....suvviaaaaaa:D :D :D

Ultima modifica:

giubilo

Giardinauta
Avete assolutamente ragione! Era solo uno scherzo ma giustamente non si possono conoscere le persone cosi bene come dal vivo chiedo venia :) Ora però dovete modificarlo anche voi.
Però tanto per precisare. Non ho la casa in campagna, non quella che si può imaginare, non ho il cane non bevo cognac e non penso a klosi. Poteva uscire qualsiasi nome. Quindi era tutta na farsa ne piu e meno come nei messaggi di prima. Resta comunque buono l'ignoto. :)
Effettivamente resta l'incognita. Oggi puo andar bene perche i primi che rispondono la prendono sullo scherzo magari la stessa persona presa in causa e allora tutto il post va sullo scherzo, oppure lo prendono seriemente o come vi pare e allora il tutto cambia aspetto....esattamente come nella realtà. Questo post si puo mettere in coda a "la vostra vera natura" :)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Avete assolutamente ragione! Era solo uno scherzo ma giustamente non si possono conoscere le persone cosi bene come dal vivo chiedo venia :) Ora però dovete modificarlo anche voi.
Però tanto per precisare. Non ho la casa in campagna, non quella che si può imaginare, non ho il cane non bevo cognac e non penso a klosi. Poteva uscire qualsiasi nome. Quindi era tutta na farsa ne piu e meno come nei messaggi di prima. Resta comunque buono l'ignoto. :)
Effettivamente resta l'incognita. Oggi puo andar bene perche i primi che rispondono la prendono sullo scherzo magari la stessa persona presa in causa e allora tutto il post va sullo scherzo, oppure lo prendono seriemente o come vi pare e allora il tutto cambia aspetto....esattamente come nella realtà. Questo post si puo mettere in coda a "la vostra vera natura" :)

Lo so Giubilo che era una farsa...il problema non è conoscersi poco o tanto...la cosa sarebbe di cattivo gusto comunque...e parecchio...:D
C'è un limite alle battute...:Saluto:

giubilo

Giardinauta
Lo so Giubilo che era una farsa...il problema non è conoscersi poco o tanto...la cosa sarebbe di cattivo gusto comunque...e parecchio...:D
C'è un limite alle battute...:Saluto:
Visto che è quasi ora lo riporto su e ti dico di lasciar perdere il buon o cattivo gusto perchè quello è solo un fato personale. Si mi dirai che si usa da persone civili etc etc etc...Sono solo commenti o se preferisci giudizi. Il buon gusto per te e una cosa per me è un'altra. Ad esempio il tuo buon gusto è lasciare un messaggio che non volevi vedere....riportarlo significa che volevi continuare ad attirarci l'attenzione...casomai qualcuno non lavesse letto... ma ci sono qui io a darti una mano e lo riporto su
Penso che alle volte siano tanti, e siano solo, bla bla qualunquistici :)

Sevi

Fiorin Florello
Senti Giubilo...stavo scrivendo un bel post lungo ma ho pensato che non ti meriti tutti 'sti lunghi discorsi.
Ti dico solo che qualunquista lo dici "a tua sorella" o chi per lei...secondo non cercare di rivoltare la frittata...cos'è...ora sono io responsabile di ciò che hai scritto perchè l'ho riportato? Non ci sto proprio.

Il fatto del buon gusto...lascia perdere...non mi pare di esser stata la sola a farti notare che avevi scritto un'emerita str***ata...siamo in tre qualunquiste a quanto pare...allora potevi pure non cancellare, no? Che te fregava?

A questo punto ti dico....non ti devo spiegazioni e quando ne ho voglia cancello...se non ti sta bene non so cosa dirti...sei riuscito laddove solo una persona era riuscita...perfetto...ciao.

Mi rendo conto di essere stata un po' dura ma non sei stato da meno neanche tu eh...tra le righe ma non da meno.
E non rispondere, no...così cade nel dimenticatoio...

Ultima modifica:
Alto