ragatto o ragatta?Bellissimo nasino rosa
ha dei bei zampettoni, promette bene il ragatto![]()
Veggo quel bel divano con fili tirati e gomme piume esposte, ma è tutto perdonabile!!!90 giorni e 550 gr, salvato da un abbandono plurimo
Uhmm se ha ancora 90gg (ammè però pare che ne abbia meno) si deve avere molta esperienza per riuscire a saperlo "per certo"...ragatto o ragatta?![]()
offesissimoNome?
Poldo che dice?
ragattoragatto o ragatta?![]()
belloooooo!!!!
ma sicuro abbia già 90 giorni? mi sembra così scricciolino, anche nei lineamenti...
se ha 90 giorni allora ha ragione mio marito a dire che il nostro ultimo arrivato non aveva solo 3 mesi, ma era più grande
anche secondo la veterinaria è + giovane......90 giorni li hanno stabiliti le gattare che lo hanno salvatoUhmm se ha ancora 90gg (ammè però pare che ne abbia meno)
Pensa che in c/a 40anni con tutti i vari miciotti che ho avuto sin da piccioli (con meno di 90gg)...offesissimo
ragatto
anche secondo la veterinaria è + giovane......90 giorni li hanno stabiliti le gattare che lo hanno salvato
errata corrige !!!!! scusate sono rinco.....ma da un novello papà ci sta un po' di emozione:offesissimo
ragatto
anche secondo la veterinaria è + giovane......90 giorni li hanno stabiliti le gattare che lo hanno salvato
Ancora più convinto che per sapere se miciottinO o miciottinA ... potrebbe rivelarsi una sorpresa...errata corrige !!!!! scusate sono rinco.....ma da un novello papà ci sta un po' di emozione:
i giorni del nuovo arrivato sono 45 ! non 90 ! data di nascita orientativa 5 aprile, quindi dell' ariete come me e Poldo..povera Paola
soprattutto se sono femmine e portano il multicolorio l'avevo pensato che non arrivava ai due mesi...
per quanto riguarda il sesso invece, io ho avuto due cucciolate in passato, e il sesso lo distinguevo fin da subito![]()
Beh certamente se fosse tricolor va da sè che sia femmina ... e si distingua subito a prescindere ... però se tricolor ... ma ci sono anche femmine "non tricolor"soprattutto se sono femmine e portano il multicolor
rosso e nero o crema e grigio (bianco optional)
lì le distinguo anche senza guardare sotto la coda!
così ho individuato la Lilly da lontano, nonostante mia zia insistesse fosse maschio
è bellissimo, aggiorna le foto di tanto in tanto così vediamo come cresce![]()
è una carognaaaaaa ! il primo giorno, arrivato a casa pigolando, ci ha inteneriti e slanguiditi.il micetto, tenerissimo
noncicredo. insomma è un felino, mica un peluche, e lo sai benissimo.è una carognaaaaaa ! il primo giorno, arrivato a casa pigolando, ci ha inteneriti e slanguiditi.
già ieri come si dice da noi " ha preso gambò" che significa che ha troppa confidenza e comanda lui; corre scomposto dalla cucina al salotto e dobbiamo stare attenti a non pestarlo, se ha fame miagola........oltre 10 watt di potenza, scappa dal contenitore che credevamo alto abbastanza e si è appropriato del divano, dove pensavamo non riuscisse a salire da solo, che ora Poldo "schifito" non frequenta +
oggi analisi delle feci e fra 7 giorni vaccino...............................chi lo vuole ? lo cediamooooooo con lauta ricompensa !