• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo arrivato

tartina

Master Florello
belloooooo!!!!

ma sicuro abbia già 90 giorni? mi sembra così scricciolino, anche nei lineamenti...

se ha 90 giorni allora ha ragione mio marito a dire che il nostro ultimo arrivato non aveva solo 3 mesi, ma era più grande

peppeorchid

Florello
Nome?
Poldo che dice?
offesissimo
ragatto o ragatta? :D
ragatto
belloooooo!!!!

ma sicuro abbia già 90 giorni? mi sembra così scricciolino, anche nei lineamenti...

se ha 90 giorni allora ha ragione mio marito a dire che il nostro ultimo arrivato non aveva solo 3 mesi, ma era più grande
Uhmm se ha ancora 90gg (ammè però pare che ne abbia meno)
anche secondo la veterinaria è + giovane......90 giorni li hanno stabiliti le gattare che lo hanno salvato

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
offesissimo

ragatto

anche secondo la veterinaria è + giovane......90 giorni li hanno stabiliti le gattare che lo hanno salvato
Pensa che in c/a 40anni con tutti i vari miciotti che ho avuto sin da piccioli (con meno di 90gg)... ;)almeno la metà erano stati inizialmente definiti (anche da vet.) con un sesso che poi si è rivelato errato.
PS
compreso Bianco, l'ultimo nostro arrivato.

Ultima modifica:

marco.enne

errata corrige !!!!! scusate sono rinco.....ma da un novello papà ci sta un po' di emozione:
i giorni del nuovo arrivato sono 45 ! non 90 ! data di nascita orientativa 5 aprile, quindi dell' ariete come me e Poldo..povera Paola
Ancora più convinto che per sapere se miciottinO o miciottinA ... potrebbe rivelarsi una sorpresa...
Giusto per dire
L'ultimo (con la O solo col senno di poi) da convinti allora l'abbiamo trovatA, chiamatA BiancA ... trovatella aveva poco più poco meno sui 40/50 gg portata a far fare tutte le visite del caso
Durante la visita "femmina" ...domanda al vet ... " quando la sterilizziamo?"
Risposta
"Poverina ancora no troppo presto ne riparliamo tra tre mesetti.." facciamo il suo librettino e la registriamo, appunto, Bianca.
Il tempo passa arriva il momento per la sterilizzazione, prendiamo appuntamento, la portiamo e gliela lasciamo ... bon ci avviamo verso casa ... telefonata "speta speta potete tornare indietro? Grazie"
Ritorniamo all'ambulatorio
"Sorpresa è un maschietto e qualcuno l'ha già sterilizzato molto ma molto male .. levandogli davvero tutto."
Ok a dire che a 40/50gg è facile sbagliarsi sulla A piuttosto che sulla O.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io l'avevo pensato che non arrivava ai due mesi...

per quanto riguarda il sesso invece, io ho avuto due cucciolate in passato, e il sesso lo distinguevo fin da subito :lol:
soprattutto se sono femmine e portano il multicolor
rosso e nero o crema e grigio (bianco optional) :)
lì le distinguo anche senza guardare sotto la coda!
così ho individuato la Lilly da lontano, nonostante mia zia insistesse fosse maschio :ROFLMAO:

è bellissimo, aggiorna le foto di tanto in tanto così vediamo come cresce :love:

marco.enne

soprattutto se sono femmine e portano il multicolor
rosso e nero o crema e grigio (bianco optional) :)
lì le distinguo anche senza guardare sotto la coda!
così ho individuato la Lilly da lontano, nonostante mia zia insistesse fosse maschio :ROFLMAO:

è bellissimo, aggiorna le foto di tanto in tanto così vediamo come cresce :love:
Beh certamente se fosse tricolor va da sè che sia femmina ... e si distingua subito a prescindere ... però se tricolor ... ma ci sono anche femmine "non tricolor"
E il fatto che la zia "insistesse che fosse maschio" ... significa che in effetti esiste un qual certo margine di errore.

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
il micetto, tenerissimo
è una carognaaaaaa ! il primo giorno, arrivato a casa pigolando, ci ha inteneriti e slanguiditi.
già ieri come si dice da noi " ha preso gambò" che significa che ha troppa confidenza e comanda lui; corre scomposto dalla cucina al salotto e dobbiamo stare attenti a non pestarlo, se ha fame miagola........oltre 10 watt di potenza, scappa dal contenitore che credevamo alto abbastanza e si è appropriato del divano, dove pensavamo non riuscisse a salire da solo, che ora Poldo "schifito" non frequenta +
oggi analisi delle feci e fra 7 giorni vaccino...............................chi lo vuole ? lo cediamooooooo con lauta ricompensa !

miciajulie

Fiorin Florello
è una carognaaaaaa ! il primo giorno, arrivato a casa pigolando, ci ha inteneriti e slanguiditi.
già ieri come si dice da noi " ha preso gambò" che significa che ha troppa confidenza e comanda lui; corre scomposto dalla cucina al salotto e dobbiamo stare attenti a non pestarlo, se ha fame miagola........oltre 10 watt di potenza, scappa dal contenitore che credevamo alto abbastanza e si è appropriato del divano, dove pensavamo non riuscisse a salire da solo, che ora Poldo "schifito" non frequenta +
oggi analisi delle feci e fra 7 giorni vaccino...............................chi lo vuole ? lo cediamooooooo con lauta ricompensa !
noncicredo. insomma è un felino, mica un peluche, e lo sai benissimo.
e ne sei già innamorato.

Alto