• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Matt985

Aspirante Giardinauta
Voglio ancora ringraziare il mio abbinato Puntina: il nocino ha direttamente allietato il fine pranzo di Natale tra le curiosità dei commensali a cui ho spiegato come funzionava lo swap.

Grazie anche agli organizzatori ed a tutti i partecipanti! E' stato davvero bello vedere con quanta cura sono stati preparati i doni.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Devo veramente ringraziarvi per avermi coinvolto (anche se all'inizio titubavo :rolleyes: un po') poter avvicinarmi così tanto a due di voi... Questo è il vero spirito del Natale :wow:ringrazio gli organizzatori, i supervisori e tutti gli swappini in particolar modo a matt895 per avermi fatto. In dono la sua arte e Iron bee per aver dovuto avere me come abbinata:ROFLMAO:povero:ROFLMAO::ROFLMAO:lui!!
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ho partecipato quest'anno per la prima volta a questa iniziativa e temo di averla un po' sottovalutata.
Quando ho visto chi era il mio abbinato, mi sono messa le mani nei capelli perché non sapevo cosa inviargli, io che abito al polo Nord mentre la mia fantasia sta al polo sud (non so se mi sono spiegata bene ). Perciò ho optato per un modesto lavoro fatto da me e Sherwooh ha fatto credere con la sua foto che sia chissà che.
Ho scoperto leggendo questa discussione che in questo forum possono nascere tante amicizie, cosa molto bella.
@ Mile: ti ho inviato un messaggio privato.

Buon Santo Stefano a tutti e buon Onomastico a chi si chiama Stefano o Stefania.
 

simone81

Maestro Giardinauta
@nonnapiccola L'arte non è mai banale.
Mi sa che tu sei una come me che quando gli regalano una briciola poi gli dona tutta la panetteria.
È tutto bello se fatto con il cuore anche un sasso.

P.S. comunque sto swap mi sa tanto di catena di sant'antonio :ROFLMAO:, io pensavo che gli abbinamenti erano a coppie :ROFLMAO:.
 

sherwood

Giardinauta Senior
Perciò ho optato per un modesto lavoro fatto da me e Sherwooh ha fatto credere con la sua foto che sia chissà che.
Ho solo fotografato il tuo regalo, la foto non e' artefatta. Non ho neanche usato una particolare enfasi... mi e' piaciuto perche' e' stato pensato per me, perche' e' carino e perche' e' gia diventato il logo ufficiale del settore operativo della Sherwood L.T.D. ;) , finira' in bella vista sui documenti ufficiali dei vari Progetti Sherwood a suggello dei fermi princìpi che da sempre ne veicolano e modulano ogni attivita' in ogni settore.

Ti sembra poco ??? :oops:
 

iole24

Giardinauta Senior
Eccomi in direttura d'arrivo :)....il cellulare mi ha dato problemi e non riuscivo a scrivere:banghead:
Innanzitutto auguro a tutti voi un buon Natale e devo fare i complimenti a tutti per i magnifici pensieri.
Un applauso particolare all'organizzatrice @Picantina ed alla sua assistente @Waves :wow:
Un doveroso grazie di vero cuore a @iole24 :bacio:
Ecco, vi presento il mio regalo:

Vedi l'allegato 687462
Particolare uno....

Vedi l'allegato 687465

Particolare due...

Vedi l'allegato 687468

Bigliettino...

Vedi l'allegato 687471
Il puzzle è un qualcosa di spettacolare e non vedo l'ora di iniziare ad impazzire :D e gli oggettini per mia moglie, che ringrazia :bacio:sono veramente carinissimi.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
Devo veramente ringraziarvi per avermi coinvolto (anche se all'inizio titubavo :rolleyes: un po') poter avvicinarmi così tanto a due di voi... Questo è il vero spirito del Natale :wow:ringrazio gli organizzatori, i supervisori e tutti gli swappini in particolar modo a matt895 per avermi fatto. In dono la sua arte e Iron bee per aver dovuto avere me come abbinata:ROFLMAO:povero:ROFLMAO::ROFLMAO:lui!!
Sono stato ben felice di essere il tuo abbinato, sei stata una perfetta swappina :bacio:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Un applauso a Mile. E anche un grosso grazie.
Più tardi aprirò ogni singolo pacchetto, quando figli e nipoti saranno tornati a casa loro. Se ci fossero loro al momento dell'apertura , credetemi, per me ci resterebbe solo la carta.
Ecco il "ben di Dio" che Mile mi ha inviato. Ho aperto il pacco dopo la partenza di figlie, generi e nipoti: all'esterno c'era scritto "dolci" e conoscendo l'appetito dei miei tre squaletti (leggasi nipoti ;)), volevo che ci rimanesse qualche dolcetto per me. Invece, come vedete, non c'erano solo dolci...
Mile, non avevo mai assaggiato i torcetti e li ho trovati squisiti; non dureranno a lungo...
 

Allegati

  • regalo swap2.jpg
    regalo swap2.jpg
    104,7 KB · Visite: 32

Mile

Florello Senior
Ora un grazie a tutti!
Agli organizzatori, aiutanti e affini.
Agli "intrusi" e a tutti i partecipanti.
Siamo una bella squadra.
Lo swap (acronimo di cui non conoscevo il significato), stimola la fantasia e l'empatia con gli altri (anche se sconosciuti), crea amicizie e tante belle emozioni.
Grazie ancora un abbraccio a tutti
Buona domenica pomeriggio.
 
Alto