• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per scelta macroterma

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ecco ora mi torna……. L’unica cosa potevi diserbare qualche giorno prima per il resto ottimo programma

Eh lo so ma venerdì c’era un vento assurdo, sabato e domenica ero fuori e ieri pioveva…purtroppo i rotoli me li consegnano lunedì e quindi questo è!!

Per velocizzare l effetto ho miscelato il glifosate con un biostimolante e usato anche l’adesivante.

Volevo approfittarne anche per cambiare tutti gli irrigatori dinamici e statici e metterli nuovi ma non ho il tempo neanche di vedere che modello della hunter ordinare online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
@Jack1978 ricordo male o tu hai irrigatori hunter?
Li hai presi online o ci sono rivenditori in zona nostra? Ho fretta di prenderli e ho paura che ordinando online non arrivano in tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
@Jack1978 cominciati i lavori di fresatura....devo dire che sono rimasto sorpreso dalla quantità di sabbia, non credevo di aver apportato cosi tanta sabbia in questi 2 anni

6f701fb69fa6475453dac04344791e4d.jpg


Quasi quasi faccio la prova del barattolo per capire le percentuali
 

Jack1978

Florello
Ottimo non mandarla troppo in fondo tienila nei primi 10 cm , livella bene la superficie è importantissimo
@Jack1978 cominciati i lavori di fresatura....devo dire che sono rimasto sorpreso dalla quantità di sabbia, non credevo di aver apportato cosi tanta sabbia in questi 2 anni

6f701fb69fa6475453dac04344791e4d.jpg


Quasi quasi faccio la prova del barattolo per capire le percentuali
 
Alto