• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Rullo di tamburi.....
Musica da suspense in crescendo.....
La mia tesorina oggi diventa grande perciò dovrei chiamarla "tesoro".....
Ma invece resterà sempre tesorina, forever and ever!!!!!!! IMG_20210720_124948.jpg

AUGURISSIMISSIMI, FANTASTICA @Waves !!!!!
18!!!!!!!!
La nuova vita da adulta sia ricca di soddisfazioni e di gioia!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Rullo di tamburi.....
Musica da suspense in crescendo.....
La mia tesorina oggi diventa grande perciò dovrei chiamarla "tesoro".....
Ma invece resterà sempre tesorina, forever and ever!!!!!!! Vedi l'allegato 660966

AUGURISSIMISSIMI, FANTASTICA @Waves !!!!!
18!!!!!!!!
La nuova vita da adulta sia ricca di soddisfazioni e di gioia!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love:

Lucidare i flutes, ritirare i pasticcini, sistemare le candeline, piazzare i tovagliolini coloratissimi, appendere le ghirlande....

Selezionare la musica....

Far sparire le sedie.... (tutti in piedi, per brindare, che diamine!!!)

Mandare segnali di fumo a quelli che non sono in zona.....

Chi avrà l'onore e l'onere di farle fare il primo ballo???.......

Caspita mi stavo scordando le bevande analcooliche, non sono proprio nelle mie corde.... Chi mi aiuta a portarne dentro qualche cassa????

Non mi sono scordata di prendere anche un paio di bottiglie di bonarda per Stefano e @Lucylu' , capitasse mai da queste parti.... Chissà....

come al solito sono 'rimasta indietro' ... cosa festeggiamo?
con quel plurale mi sono autoinvitata ... ecco un pacco dono, solo un pensierino. :V:V

Vedi l'allegato 660990



Auguriiiiiiiiiii.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


ma davveroooooo? sei entrata a far parte dei "grandi" @Waves ? che bello 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 661005


Carissima Waves, ben arrivata nell'età del tutto (in realtà non è tutto) si può. Per la zia sarai sempre la piccolina del forum :bacio: :bacio: :bacio:

Vedi l'allegato 661008

Tantissimi auguri Waves!
Grazie ragazzuoliiiii siete tenerissimiiiiiiii!!!! :love: :love: :love: :love: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Vi adoro!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::love::love::love:
siete una costante negli anni, questo è bellissimo :V:V:V:V:V:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto