• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uova

Waves

Master Florello
Ma che tesorina, è bellissima, stupenda, simpaticaaaaa! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :love::love::love:
Io le uova le tratto come quelle del supermercato, una settimanella di scadenza nel frigo...da noi non durano mai molto perché le mangiamo spesso ahaha :D comunque se sei in dubbio fai il test della bacinella piena d'acqua! In questo caso però, dato che le metti in acqua è meglio mangiarle cotte, perché quando si immergono l'acqua rompe la barriera impermeabile dell'uovo e potrebbero entrare germi :V :V
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
la cocò parla ...si fa capire ...coccoooo co iiii ,io rispondo coccoooo . poi viene in mezzo alle gambe e si accovaccia e vuole le coccole la accarezzo, e sta li e si addormenta , ci corre a dietro ovunque andiamo.. ed è libera tra prato e cortile gira dappertutto anche con nerina e piko. mi e venuta anche in casa, a qualcuno dei voi succede la stessa cosa?
 

Waves

Master Florello
Ma che simpatica! È una tenerina :) beh sei stata fortunata, non tutte le galline sono così "domestiche", anche se con il tempo e la pazienza si fa breccia anche nelle più presuntuose :LOL: :love:
Io ho sempre avuto qualche gallina da più o meno una decina d'anni.. la più vecchina è Mari, che ha 9 anni o giù di lì...da piccola era una vera pestifera ma è diventata molto molto coccolosa negli ultimi tempi, si addormenta in braccio come la tua ed è un tesoro :love: :love: :love: :love:
Se vuoi conoscere meglio le mie cocche puoi fare un salto nel thread "diario dello waves pollaio #2".. sarebbe bello avervi tra noi tu e Cocco :bacio:
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
Ma che tesorina, è bellissima, stupenda, simpaticaaaaa! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :love::love::love:
Io le uova le tratto come quelle del supermercato, una settimanella di scadenza nel frigo...da noi non durano mai molto perché le mangiamo spesso ahaha :D comunque se sei in dubbio fai il test della bacinella piena d'acqua! In questo caso però, dato che le metti in acqua è meglio mangiarle cotte, perché quando si immergono l'acqua rompe la barriera impermeabile dell'uovo e potrebbero entrare germi :V :V
ma se le sciacquo solo va bene?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le uova non si lavano,nemmeno si devono bagnare,perchè si toglie la protezione naturale che hanno!!!
 
Alto