• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angil fiori 2020

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Ho una domanda anche io: Come si chiama la piantina nella quarta foto?!..….. é una mammillaria vetula?

...mi piace proprio tanto!
 

miciajulie

Fiorin Florello
angil come fai a tenere le mammi così piccole? le mie debordano così tanto dal vaso che non so più che fare! complimenti, come sempre, per tutti i tuoi fiori:love:
 

Angil

Guru Master Florello
angil come fai a tenere le mammi così piccole? le mie debordano così tanto dal vaso che non so più che fare! complimenti, come sempre, per tutti i tuoi fiori:love:
Grazie :)
Riesco a renerle piccole perché non fanno in tempo a riempire il vaso che ne tolgo qualcuna per regalarla. Adesso ho due vasetti, uno per me e uno per quando mi chiedono dei polloni.
Cmq mi piacerebbe avere un vaso bello pieno :love:

È bellissima!
Grazie :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie :)
Riesco a renerle piccole perché non fanno in tempo a riempire il vaso che ne tolgo qualcuna per regalarla. Adesso ho due vasetti, uno per me e uno per quando mi chiedono dei polloni.
Cmq mi piacerebbe avere un vaso bello pieno :love:


Grazie :)
pensa da una delle mie due enormi ho fatto un 'prato' intorno alla yucca in un megavaso, e una ciotola 30 cm di diametro già piena. e nonho ancora preso in mano la sorellina che è una rubrispina ma di grandezza identica
 
Alto