• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salice piangente

Nicla

Aspirante Giardinauta
Salve, vicino casa mia ho quest alberello.. Sembra sia un salice piangente e ne ho preso dei rametti per fare il nido ai miei inseparabili.. Ma vorrei esser sicura che lo sia.. I rami puzzano tantissimo e sono molto appiccicosi.. È normale? È un salice? IMG_20210211_182146.jpg IMG_20210211_182146.jpg IMG_20210211_182129.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No,non deve aprire un secondo post uguale,perchè è vietato dal regolamento....ma chiedere a qualche mod di spostarlo,nel caso io non lo veda!!!
P.S. infatti c'era già un altro post in identificazioni.....che ho cancellato!!!
Dimenticavo di dire che secondo me è un Schinus molle,detto anche falso pepe o pepe rosa!!!
 

Jc123

Giardinauta
No,non deve aprire un secondo post uguale,perchè è vietato dal regolamento....ma chiedere a qualche mod di spostarlo,nel caso io non lo veda!!!
P.S. infatti c'era già un altro post in identificazioni.....che ho cancellato!!!
Dimenticavo di dire che secondo me è un Schinus molle,detto anche falso pepe o pepe rosa!!!
scusami, pensavo di semplificare il lavoro a tutti. Non sapevo di questa regola, lo terrò a mente ;)
 

Jc123

Giardinauta
Se non sapevi di questa regola,vuol dire che non hai letto il regolamento.....meglio che lo leggi!!!
https://forum.giardinaggio.it/threads/regolamento-del-forum.18765/
non significa che non ho letto il regolamento, significa che non me lo ricordo tutto a memoria. Questo punto in particolare lo avevo inteso in modo diverso

PS. nel "codice" di internet utilizzare più di un punto esclamativo a fine frase è consierato molto maleucato, è equivalente a griare contro a qualcuno ;)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti abituerai al mio modo di scrivere,dato che al posto del punto classico,uso 3 esclamativi....libero di ritenermi una maleducata!!!
 
Alto