• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto motozappa

Mastiffs82

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

Devo acquistare un motozappa per un terreno agricolo pianeggiante di 800 mq. Dal mio rivenditore ho visto un grillo princess MP3 motore kohler 3000 costo 880 e un Viking HB 585 motore sempre Kohler prezzo 600.
Voi cosa mi consigliate come marche e modelli?
Il budget si aggira su questi prezzi
Grazie! :)
 

firefox

Giardinauta
Non sono esperto di motozappe ma dalle caratteristiche costruttive quel modello della grillo sembra almeno (almeno) una spanna sopra il viking.
 

Mastiffs82

Aspirante Giardinauta
Girando un po tra i rivenditori ho visto anche la motozappa della honda fj 500 de e ora sono indeciso tra questa e la grillo princess MP3. Secondo voi?
 

navigo

Aspirante Giardinauta
per esperienza ti consiglierei un honda,che sterza bloccando la fresa destra o sinistra e non avresti stress ne mal di schiena,ma non a quella cifra.
se no potresti andare sull usato e prenderti un buon motocoltivatore medio.
 

Mastiffs82

Aspirante Giardinauta
per esperienza ti consiglierei un honda,che sterza bloccando la fresa destra o sinistra e non avresti stress ne mal di schiena,ma non a quella cifra.
se no potresti andare sull usato e prenderti un buon motocoltivatore medio.

Secondo te navigo su quale modello Honda dovrei optare?
 

navigo

Aspirante Giardinauta
gli honda seri,li trovi sopra i 2500.
al tuo posto mirerei a un motocoltivatore usato,senza fatica,e potresti usarlo anche per altri tipi di lavoro se ne prendi uno "multi funzione".
 
Alto