• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pothos ribbelle

Olioplant

Aspirante Giardinauta
Ciao, a proposito di pothos.. avevo 3 talee in acqua e le ho impiantate in terra. 1 delle tre in acqua era perfetta mentre in terra dopo 4-5 giorni si afflosciano le foglie, ho provato a rimetterla in acqua e si riprende subito mente in terra x 2 volte si è afflosciata. Ora è in terra ovviamente completamente floscia. Che faccio? Grazie
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Influisce semplicemente e probabilmente il periodo non ideale è buono per addattarli in terra. . . Io li produco in primavera e dopo un po’ di tempo un mese? non ricordo bene riprendono a crescere
 

artemide

Florello Senior
dalle tempo per adattarsi alla terra, e tienila costantemente umida...non fradicia...umida.
Ci vorrà un pò, ma vedrai che si riprende bene
 
Alto