• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
"in quarantena dalla zona rossa" casa mia affaccia sulla provinciale, oggi sono passate 12 autombulanze (c'è il deposito), un camion dei pompieri e un carro funebre.

Tranquilla Sevi ... hai fatto la spesona?

Nu, io spesa normale, sono sola in questo periodo, e mangio poco (causa problemi vari, non sto benissimo) :confused:

Guarda Sevi per esperienza dopo sei giorni ci si abbandona al destino ...

Mah, io da settimane vivo come una monaca di clausura per altri motivi :confused:
A parte una/2 volte a settimana a cena fuori con mia sorella, sempre in paese.
Ora sono passati 8 giorni, e non sono più uscita, tranne domenica perché stavo raschiando il fondo del barile, come si suol dire (mi ero imposta un regime piuttosto rigido, come da termine :LOL:)

Destino? Nuuuuuuu!
No piace me destino :mazza: :LOL: :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera gang!! Passavo, ho visto aperto e mi sono infilato!
Adesso vado ad abbioccarmi sul divano... spero di non trovare già monikklandia 22 al prossimo passaggio :LOL:

bacilli!! Posso baci ;)
Ciao, Toraaaaa....!!!!!!
Stai bene? L'erba Luigia alcoolica protegge bene dai microorganismi assortiti?
Felice di leggerti, in questo periodo ho pensato sovente a te... Sono stata semiadottata da un Buko locale, ho visto tanti (belli!!!) giardini in bottiglia, ho mandato un po' di onde buone ai tuoi polmoni, ho visto una collezione di Hosta (tra cui la tua ipnotica o psichedelica che fosse...) che non ho acquistato perché non sono riuscita a decidere quale fosse la più bella....
Insomma, se ti fischiano le orecchie, è anche colpa mia!!!! :):):)
Buon proseguimento e ottima salute! :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Nu, io spesa normale, sono sola in questo periodo, e mangio poco (causa problemi vari, non sto benissimo) :confused:

Mah, io da settimane vivo come una monaca di clausura per altri motivi :confused:
A parte una/2 volte a settimana a cena fuori con mia sorella, sempre in paese.
Ora sono passati 8 giorni, e non sono più uscita, tranne domenica perché stavo raschiando il fondo del barile, come si suol dire (mi ero imposta un regime piuttosto rigido, come da termine :LOL:)

Destino? Nuuuuuuu!
No piace me destino :mazza: :LOL: :bacio:
Non ci deperire, sai, Sevi??????
Le difese immunitarie funzionano meglio se si è di buon umore e NON si è denutriti né malnutriti...
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Chanis

Maestro Giardinauta
Ne approfitto del post per salutarvi tutti!! Sto bene, ma è un periodo (ormai mooooolto lungo) in cui mi manca il tempo, anche e soprattutto per me stessa. Mi mancate tantissimo voi e mi manca tantissimo il giardinaggio..... ormai dedico alle mie piante troppo poco tempo.
Stasera ho deciso di fare una capatina velocissima e ho letto 2 messaggi in cui ero stata taggata da Clem mesi fa...

Vi mando un bacione e spero di tornare prestissimo a chiacchierare con voi!

Ps: ho un bonsai di ficus alto tipo quanto me (non che io sia una stangona , ma è una altezza insolita per essere un "bonsai"), ricevuto in regalo ad ottobre, sta perdendo tutte le foglie.
Penso che a breve sarò costretta a chiedervi aiuto creando un post qui sul forum.
È un regalo a cui tengo molto, non vorrei perderlo!

Buona serata!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Ne approfitto del post per salutarvi tutti!! Sto bene, ma è un periodo (ormai mooooolto lungo) in cui mi manca il tempo, anche e soprattutto per me stessa. Mi mancate tantissimo voi e mi manca tantissimo il giardinaggio..... ormai dedico alle mie piante troppo poco tempo.
Stasera ho deciso di fare una capatina velocissima e ho letto 2 messaggi in cui ero stata taggata da Clem mesi fa...

Ps: ho un bonsai di ficus alto tipo quanto me (non che io sia una stangona , ma è una altezza insolita per essere un "bonsai"), ricevuto in regalo ad ottobre, sta perdendo tutte le foglie.
Penso che a breve sarò costretta a chiedervi aiuto creando un post qui sul forum.

Buona serata!

Ma ciao @Chanis, che piacere rileggerti. Un abbraccio forte e ogni tanto trova un po' di tempo anche per noi!

Sevi

Fiorin Florello
Non ci deperire, sai, Sevi??????
Le difese immunitarie funzionano meglio se si è di buon umore e NON si è denutriti né malnutriti...
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Sì sì, lo so, ed è proprio questo che mi scoccia e un po' spaventa, perché sono abbastanza deboluccia :rolleyes:

Oggi arancia e mandarino di Sicilia, e riso con porro e prosciutto cotto (cucino quasi senza sale ultimamente, per cui il porro o l'aglio me ne fanno sentire un po' meno la mancanza).

[Pica, non inorridire un'altra volta :LOL: :bacio:]

Cerco di stare attenta, diciamo.
E anche se non mi sento in forma... reagisco e non mi abbatto :mazza: :LOL:

P.S. Grazie per l'interessamento :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Tranquilla, sono sufficientemente lontana! :LOL::LOL::LOL:

Togliendogli l'anima si digerisce e oltretutto non si sente :rolleyes:

Io cmq ho una regola ferrea, sennò non lo digerisco proprio: MAI farlo diventare biondo, deve assolutamente restare bianchissimo, o aggiungerlo dopo (in pratica non rosola in questo caso, ma cuoce nel sugo).

Vabbè, poi a te non piace il sapore, che te lo dico a fare :p :LOL:
(sapessi cosa ho fatto un paio di anni fa con l'aglio crudo :eek:)

Lucylu'

Florello

Buona serata!

Ciao Chanis:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi fa tanto tanto piacere sapere che stai bene:love::bacio:!Spero che tu possa trovare un po' più di tempo per stare con noi...manchi tanto!

CLEMETIS68

Master Florello

Buona serata!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto