• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Anche qui chiacchiere.

Sabato si è sposata la mia maestra di zumba, sono andata a vederla in chiesa e mi ha regalato uno di quei mazzolini che si mettono sulle panche. Ha una ramo di lilium bianco con 3 fiori aperti e uno in procinto, sono giganti; una rosa bianca, e una rosa rossa. Del velo da sposa. Beh, ho una puzza in soggiorno da paura. Tanto son belli quanto puzzano i lilium. Non li ricordavo così da mal di testa.

peppeorchid

Apprendista Florello
Cenci? Verze?
Spiegate un po' anche a noi poveri mortali.....
:mazza:

cavolo verza
Cavolo-verza-apertura.jpg

tartina

Master Florello
"dalla quarantena in zona rossa" nel silenzio, come se fosse notte ho abbassato il volume a 21 tacche quando prima era a 35.Fuori è un film di fantascienza, ne macchine ne biciclette e manco i gatti randagi.
P.S. mi sono accorto che è notte :LOL:
ciao Dry, che piacere vederti tra noi... per pudore avevo timore a chiedere di te, rispettavo il tuo silenzio, ma ora sono felice che non sia in quarantena anche il pc :LOL::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
una che non conosce le verze mi da da pensare….o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ma questo già da prima:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
o_OSO cos'è una verza!!!!!!!! o_O
:p:p:p:p:p
Ma prima mi nominano i cenci e subito dopo la verza..... pensavo fosse una specialità del centro Italia..
Poi scopro che i cenci sono le bugie... E lì mi sono persa: "bugie con le verze??? Bleah!"
Deduco invece che l'intervento di Peppe non centrasse niente col precedente...
Peppe, se riesci a rubare qualche bella foto dei caprioli che attentano alle tue verze..... :tupitupi:
Danielep...è vero che la gramizia protegge dal Coronavirus, ma non ti sforzare, sei già ben protetto "al naturale".... :p:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Danielep...è vero che la gramizia protegge dal Coronavirus,
" Gramizia (Gramiscia puteolens) , erba rarissima che cresce nell'Ovest della Padania, dal caratteristico odore greve , dall' aspetto simile alla gramigna, e dall' insolito sapore di liquirizia, con cui le ormai quasi estinte streghe locali ( si parla di una sopravvissuta ai roghi in quel di Borgo San Dalmazzo) confezionano filtri ed elisir cui si attribuiscono oscuri poteri "
Cit. da " Streghe e stregoneria ai giorni nostri", pag 666:eek:

monikk64

Fiorin Florello
" Gramizia (Gramiscia puteolens) , erba rarissima che cresce nell'Ovest della Padania, dal caratteristico odore greve , dall' aspetto simile alla gramigna, e dall' insolito sapore di liquirizia, con cui le ormai quasi estinte streghe locali ( si parla di una sopravvissuta ai roghi in quel di Borgo San Dalmazzo) confezionano filtri ed elisir cui si attribuiscono oscuri poteri "
Cit. da " Streghe e stregoneria ai giorni nostri", pag 666:eek:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Hai vinto! Inarrivabile.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dev'esserci bora, in Veneto, oggi....
E qui c'è un foehn che porta via....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto