Grazie Monikk!Naturalmente, non c'è bisogno di dirlo, siete tutti invitati @erilla, @yeye27, @danielep , @Fedecolmenares, @Dodi, @META, @CLEMETIS68, @Torakikiii, @Delonix, @Angil, @miciajulie, @ginestra, @Puntina e tutti quelli che non mi vengono in mente in questo momento....!!!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Hai vinto! Inarrivabile....
Dev'esserci bora, in Veneto, oggi....
E qui c'è un foehn che porta via....
dobbiamo lanciare i viveri con l' elicottero ?"in quarantena dalla zona rossa" le viole seminate dai merli nel prato sono bellissime
SO cos'è una verza!!!!!!!!
Ma prima mi nominano i cenci e subito dopo la verza..... pensavo fosse una specialità del centro Italia..
Poi scopro che i cenci sono le bugie... E lì mi sono persa: "bugie con le verze??? Bleah!"
Deduco invece che l'intervento di Peppe non centrasse niente col precedente...
Peppe, se riesci a rubare qualche bella foto ai caprioli che attentano alle tue verze.....
Danielep...è vero che la gramizia protegge dal Coronavirus, ma non ti sforzare, sei già ben protetto "al naturale".... :LOL::LOL::LOL:
ho razionato le scorte, si mangia una volta al giorno e poco, tanto non si fa nulla. peppeorchiddobbiamo lanciare i viveri con l' elicottero ?
ho razionato le scorte, si mangia una volta al giorno e poco, tanto non si fa nulla. peppeorchid
che persona carinarischi che ci creda e mi presenti ai blocchi con "Un pacchetto per Dry" di scorte
e alla domanda.. indirizzo...
boh però so come si chiamano i mici!!
:LOL:trattandosi di Dry, ci vorrebbe un cargo, più che un elicottero.... :LOL:dobbiamo lanciare i viveri con l' elicottero ?
:LOL::LOL::LOL:rischi che ci creda e mi presenti ai blocchi con "Un pacchetto per Dry" di scorte
e alla domanda.. indirizzo...
boh però so come si chiamano i mici!!
belli......
C'era pure la chicca della pagina 666.....Detto da te vale triplo
Benarrivata, cara!!!Grazie Monikk!
Bentrovati nel nuovo capitolo.Un saluto caro a tutti e uno speciale per DryMan.
Vi seguo velocemente,ma vi seguo.E' che con le scuole chiuse per il virus malefico,devo accudire le nipotine,che gioiscono per la vacanza inaspettata
Buon proseguimento e buon pomeriggio
trattandosi di Dry, ci vorrebbe un cargo, più che un elicottero....
Entrare in casa quando tutto è chiuso da ore, è come entrare in un cimitero, però sono belli!
Vedi l'allegato 542209
Tranquilla Sevi ... hai fatto la spesona?Bene, sindaco e famiglia del mio paese (provincia di PC) isolati a casa poiché positivi (lui con febbre, i suoi non lo so).
Hanno amici a Codogno
Che bello, non sono preoccupata per niente, si vede?
Guarda Sevi per esperienza dopo sei giorni ci si abbandona al destino ...E io che gli stavo pure dedicando (molto tra virgolette) una cosina in rima, un po' ironica ovviament, a 'sto stron*etto di virus!