• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Naturalmente, non c'è bisogno di dirlo, siete tutti invitati @erilla, @yeye27, @danielep , @Fedecolmenares, @Dodi, @META, @CLEMETIS68, @Torakikiii, @Delonix, @Angil, @miciajulie, @ginestra, @Puntina e tutti quelli che non mi vengono in mente in questo momento....!!!:):V:)
Grazie Monikk! :V
Bentrovati nel nuovo capitolo.Un saluto caro a tutti e uno speciale per DryMan.
Vi seguo velocemente,ma vi seguo.E' che con le scuole chiuse per il virus malefico,devo accudire le nipotine,che gioiscono per la vacanza inaspettata:)
Buon proseguimento e buon pomeriggio:ciao:

danielep

Florello Senior
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Hai vinto! Inarrivabile.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dev'esserci bora, in Veneto, oggi....
E qui c'è un foehn che porta via....

Detto da te vale triplo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quando l'ho scritto non c'era un alito di vento, ma, dopo una serie di tuoni e due micron di pioggia, s'è levato nel pm un vento fastidioso che ha reso sgradevoli le operazioni esterne.
Fortunatamente stamattina avevo già timbrato il cartellino :ciao::ciao::ciao:

peppeorchid

Apprendista Florello
o_OSO cos'è una verza!!!!!!!! o_O
:p:p:p:p:p
Ma prima mi nominano i cenci e subito dopo la verza..... pensavo fosse una specialità del centro Italia..
Poi scopro che i cenci sono le bugie... E lì mi sono persa: "bugie con le verze??? Bleah!"
Deduco invece che l'intervento di Peppe non centrasse niente col precedente...
Peppe, se riesci a rubare qualche bella foto ai caprioli che attentano alle tue verze..... :tupitupi:
Danielep...è vero che la gramizia protegge dal Coronavirus, ma non ti sforzare, sei già ben protetto "al naturale".... :p:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p
cerva con bambi.JPG cerva con bambi 2 .JPG

monikk64

Fiorin Florello
dobbiamo lanciare i viveri con l' elicottero ?
:LOL:trattandosi di Dry, ci vorrebbe un cargo, più che un elicottero.... :LOL:
:bacio:a entrambi!!!!
rischi che ci creda e mi presenti ai blocchi con "Un pacchetto per Dry" di scorte
e alla domanda.. indirizzo...
boh però so come si chiamano i mici!!
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:love::love::love:belli...... :V
:ciao:
Detto da te vale triplo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
C'era pure la chicca della pagina 666.....
:):):):V
Grazie Monikk! :V
Bentrovati nel nuovo capitolo.Un saluto caro a tutti e uno speciale per DryMan.
Vi seguo velocemente,ma vi seguo.E' che con le scuole chiuse per il virus malefico,devo accudire le nipotine,che gioiscono per la vacanza inaspettata:)
Buon proseguimento e buon pomeriggio:ciao:
Benarrivata, cara!!!

Sevi

Fiorin Florello
Entrare in casa quando tutto è chiuso da ore, è come entrare in un cimitero, però sono belli!

Vedi l'allegato 542209

Il loro profumo a me piace, è che li associamo sempre al cimitero perché li usano un sacco (sono belli, che vogliamo farci) :rolleyes:
Che cosa ovvia che ho scritto, sorry :oops:

Rivalutiamo i poveri garofani?
Io sarei per il sì, tanto da secoli non si usano più al cimitero :LOL:

Eppure ci sono certi garofani con colori veramente belli :rolleyes:
Qui tanta gente mette, nei vasi grandi, i gladioli (che mal sopporto, in effetti) :mazza:

Sevi

Fiorin Florello
E io che gli stavo pure dedicando (molto tra virgolette) una cosina in rima, un po' ironica ovviamente, a 'sto stron*etto di virus! :mazza:

Perché diciamolo, come molte cose che fanno male o malissimo, ha anche una faccia/forma simpatica! :eek:
Invece le cose non buone dovrebbero avere sempre un aspetto esteriore orribile, sarebbe più giusto, no?

Del resto è così anche con le persone, alcune sembrano belle e poi invece... :eek:
(Mi permetto di scherzarci sopra, neh, che ne ho bisogno) ;)

Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
"in quarantena dalla zona rossa" casa mia affaccia sulla provinciale, oggi sono passate 12 autombulanze (c'è il deposito), un camion dei pompieri e un carro funebre.

Bene, sindaco e famiglia del mio paese (provincia di PC) isolati a casa poiché positivi (lui con febbre, i suoi non lo so).

Hanno amici a Codogno :rolleyes:
Che bello, non sono preoccupata per niente, si vede?
Tranquilla Sevi ... hai fatto la spesona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto