• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa cuciniamo oggi?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dopo anni che mi dicevo, prima o poi la faccio...
oggi ho fatto la tarte tatin :)

Promossa!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Visto il tempo da lupi e qualche carota che stava passando a miglior vita, avanzi di pezzi di zucca... ci ho messo una cipolla e un paio di patate e ho preparato una crema di zucca... e carote .... era un pezzo che non ne facevo.. mangiavo a sbafo quella che preparava mi mamma... ma preferisco la mia.. :)

Sto valutando di preparare i crostini con del pane fresco di giornata..... non ne ho vecchio.. e non ho crostini industriali..... così magari la mangia anche la mia metà.... viziato!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La polenta con i frutti di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
36_1_51.gif
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dolcetto e liquorino? Prego accomodatevi..................

Stamattina è stata a tutta dolcezza: ciambellone all'arancia con gocce di cioccolato e liquore alla melagrana!

(ci risiamo, ancora una parola italiana - ciambellone - data come errore!:banghead::mazza:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
essendoci una cassetta di broccoli vagante (omaggio in bundle dal venditore di arance, 2 casse di arance ti tiro dietro una cassa di ortaggi random)

stasera vedo bene una pasta con broccoli e gamberi :D se rientro in orario umano...
 

DryMan

Guru Giardinauta
stasera vedo bene una pasta con broccoli e gamberi :D se rientro in orario umano...
buonissima, strepitosa, celestiale, incommensurabile, succulenta, prelibata, spettacolare, pane abbrustolito indispensabile :LOL: ma non ce la farai, sarà troppo tardi ---> brodo di dado con pastina. :)
 
Alto