• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

Dodi

Guru Giardinauta
Scusate ma non mi erano arrivate le notifiche.

Per @Lucylu' grazie per le hoye. Scegline tu una. Non quella carnosa classica, me ne ha regalata una @Stefano Sangiorgio.
Grazissime!:bacio:
Io ho pronto un vasetto con talee del mio epifillo rosso (immortale!)
Potrei aggiungere un rizoma o due di iris barbata

Di @Stefano Sangiorgio ho la wishlist.

@monikk64 e @Dodi potete chiedermi... Se c'è qualcosa che ho che vi piace, volentieri

Per @Dodi in treno un rizoma di iris?


Poi non so...
Certo Mile! Grazie! Tu gradiresti senecio e/o sedum? :)
 

Mile

Florello Senior
Certo Mile! Grazie! Tu gradiresti senecio e/o sedum? :)
Ciao cara, ho già una piccola pianta di sedum palmeri. Se di avanza un pezzettino di senecio ti ringrazio.
Potrei aggiungere 2 bulbini di oxalis deppei iron cross, fiorisce tutta l'estate

Ti ringrazio tanto, cara, ma ho poca fantasia e non saprei cosa.... Più che altro, se hai un barattolo della tua abilità e capacità, lo accetterei volentieri.... :):):):D
Ciao, Non credo sia in vendita, e se lo fosse tu non avresti bisogno di comprarlo:D:D Hai tantissime belle qualità e capacità.
Faccio io una sorpresa? Ho le taleee (radicate) di Hybiscus Siryacus rosa che potresti mettere in giardino...
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho le taleee (radicate) di Hybiscus Siryacus rosa che potresti mettere in giardino...
Siiiiii..... gli Hibiscus mi piacciono tantissimo, grazie!!!!!! Poi però devi anche istruirmi per bene, 'che non so coltivarli.... ne ho uno ma non è mai "decollato", grazie alle mie scarse capacità!!!! Magari è la volta buona....
Grazie mille, Mile!!!!
 

Mile

Florello Senior
Siiiiii..... gli Hibiscus mi piacciono tantissimo, grazie!!!!!! Poi però devi anche istruirmi per bene, 'che non so coltivarli.... ne ho uno ma non è mai "decollato", grazie alle mie scarse capacità!!!! Magari è la volta buona....
Grazie mille, Mile!!!!
Sono facilissimi.... vedrai. Anche le talee radicano facilmente
 

Mile

Florello Senior
Per @Mile: ho due sesbaniette alte un metro. Se ti interessano te le porto a Flor a radice nuda...
Grazie, per ora rifiuto, troppo grande per il treno. Quando avrai un seme mi sbizzarrirò con la semina (amo gli esperimenti). Resiste al freddo? Se è delicata proprio no. Mi sto stufando di vasi da rientrare in inverno. Mi basta il ceratostigma (piccolo, mi raccomando).
Grazie sei sempre gentile
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie, per ora rifiuto, troppo grande per il treno. Quando avrai un seme mi sbizzarrirò con la semina (amo gli esperimenti). Resiste al freddo? Se è delicata proprio no. Mi sto stufando di vasi da rientrare in inverno. Mi basta il ceratostigma (piccolo, mi raccomando).
Grazie sei sempre gentile
la sesbania si ritira solo nel primo anno di vita in un posto spartano (garage) poi basta: la interri e va.
 
Alto