monikk64
Fiorin Florello
Peccato... Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona....Io non ci sono mi spiace . Sono impegnata sia sabato che domenica e non ce la faccio.
Peccato... Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona....Io non ci sono mi spiace . Sono impegnata sia sabato che domenica e non ce la faccio.
Certo. Stai tranquilla. A domenicaCiao! Io parto domattina e mi stavo chiedendo: se pratico il taglio domani, ce la faranno le talee ad arrivare sane e salve a domenica?
Si', io la tengo fuori, ma devi proteggerla dalle gelate!In inverno "scompare", ma poi rispunta in primavera piu' bella di prima!Che bella...! Ma può stare fuori, in inverno? Se sì, un ramettino piccolo piccolo....
ma, non devi sdebitarti, assolutamente!Mi fa piacere portartela, non voglio nulla in cambio!Grazie mille, Lucy, sei gentilissima! Non so come sdebitarmi ma in qualche modo farò.....
Va bene un pezzetto anche a teUn pezzetto anche per me, se ti avanza. Se ti piace ho quella zebrina
GrazieVa bene un pezzetto anche a te
ce l'ho già! Io ho TUTTO.:LOL:A qualcuno interessa la tradescantia sillamontana?
Ah beh!allora...ce l'ho già! Io ho TUTTO.:LOL:
SiiiiiiCiao, domenica ci sono anche io
Cosa vi porto?
Organizzeremo un forum incontro!Divertitevi ragassuole/i! Mi spiace non esserci e non riuscire a conoscervi, ma temo che col moroso saliremo più verso novembre...
Comunque nulla vieta un caffettino in centro anche extra-eventi
OttimoDove ci vediamo in piazza castello?
Davanti alľ ingresso di palazzo madama alle 10.30?
https://goo.gl/maps/H9eeCtB3e2GyXL9Y7