ok, benissimo! Unico neo è che io arrivo in stazione alle 10: prima non riesco...@Apina, tu ci saresti? @Mameha Ti farebbe piacere partecipare?
Aspettiamo notizie anche la @Lucylu' e @cri1401 ...
Per ora abbiamo la conferma di @Stefano Sangiorgio @monikk64 e mia.....
Io potrei arrivare in stazione per le 9.30.
Per chi arriva in treno: Potremmo incontrarci in stazione
Dimenticavo... sono benvenuti tutti gli accompagnatori...
chiaro: meglio di lei non ce n'è.Chiediamo a @Lucylu' ...
allora attendiamo fiduciosi...Ma non temete...
vieni con la macchina: è meglio. E con un bel portafoglio gonfio: molto gonfio...sono molto molto combattuta sul venire in auto o in treno....
all'edizione di primavera non avevo trovato nulla che mi facesse innamorare e avevo solo acquistato un bulbo di agapanthus,ed ero in auto... stavolta so già che se vengo in treno troverò milioni di piante bellissime e non potrò prenderle per la difficoltà di trasporto.....
nononono....vengo col portafoglio semivuoto per mettermi al riparo da....intemperanze varie!vieni con la macchina: è meglio. E con un bel portafoglio gonfio: molto gonfio...
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:nononono....vengo col portafoglio semivuoto per mettermi al riparo da....intemperanze varie!
sono d'accordo con Oscar Wilde quando dice "so resistere a tutto tranne alle tentazioni"......