• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

monikk64

Fiorin Florello
Che memoria da passerotto....

Quando avrai una morosa che valga la pena, vedi di ricordarti almeno la data del suo compleanno e quella del vostro mesi/anniversario se no sono guai.....
o_O:V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che memoria da passerotto....

Quando avrai una morosa che valga la pena, vedi di ricordarti almeno la data del suo compleanno e quella del vostro mesi/anniversario se no sono guai.....
o_O:V
Guarda:
a me piace ricordarmi le date di compleanno e ricordare i compleanni degli altri (non il mio!).
Cercherò di ricordarmi anche la data del matrimonio/anniversario.
Mi ricordo a memoria le date inerenti alle mie piante: ti so dire di ognuna dove l'ho presa, come l'ho presa, se è da seme, talea, margotta, pollone e giorno, mese e anno di "nascita" della pianta (tra virgolette perchè vale solo per quelle nate da seme).
Comunque non sto scherzando: cosa dissi a Flor Torino non ricordo nulla: solo il bellissimo excursus di @Mile al ristorante sul famoso tulipano antico...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Gente, ma vi rendete conto che fortuna che abbiamo avuto sia a Flor Torino 2020 che a Flor Milano 2020?
Con la nuova ordinanza per il Covid dal 22 ottobre al 13 novembre è vietata qualsiasi fiera, manifestazione e sagra all'aperto...
 
Alto