Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buongiorno cari! Domenica ci sono!
Per pranzo non so ancora dirvi perché salgo per fare visita a dei parenti quindi non vorrei si offendessero se non ci sarò a pranzo (siamo pur sempre terroni) magari hanno già altri impegni e riesco a defilarmi... Vi aggiorno entro un paio di giorni massimo
Ps fatemi sapere se vi interessano dei ciuffi di senecio rowleyanus o il sedum palmeri
a me nulla: da me riceverai soltanto!!! e sai già cosa...Ecco bene!Ed io che cosa vi porto?
Esatto!la DS70 è quella che fiorisce SEMPRE
No grazie Stefano! Avevo controllato giorni fa che non va bene per nessuna delle mie umili location...Ti può interessare il ceratostigma plumbaginoides??
No grazie Monikk ne ho talmente tanti giù in Lucania che tra un po’ li devo iniziare a mettere pure nelle grondaie sicura che non vuoi il sedum? A fine inverno fa dei graziosi fiori gialli e poi è super resistente anche ai vostri freddie a te interessa per caso del Delospermum coi fiorellini fucsia???
Cosa ci porti? Buh! Intanto ti possono interessare senecio e sedum? Fammi sapereEcco bene!Ed io che cosa vi porto?
No @Dodi , grazie , ma le ho gia'
Vuoi provare a coltivare una hoya?
Ma io ti porto un rametto di hoya carnosa (la piu' facile da coltivare), se riesco , gia' con la radice, senza vaso!Cosi' poco ingombranteVolentieri ma quanto ingombra? Calcola che vengo in treno e non vorrei fare la fine di Totò e Peppino quando arrivano a Milano (all’andata arriverò col paltò e il colbacco come loro, sicuramente) al ritorno... Infatti pensavo di acquistare solo bulbi e semi o comunque robetta formato pocket
Ma io ti porto un rametto di hoya carnosa (la piu' facile da coltivare), se riesco , gia' con la radice, senza vaso!Cosi' poco ingombrante
nessuno: incartale in un giornale asciutto e basta.Grazie! Spero di non danneggiarla nel viaggio qualche anima pia sa se devo prendere accorgimenti particolari per i ciuffi di senecio per Monikk?